[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Claudio-NinjaBet l immagine non me la fa caricare. Ho piazzato la prima scommessa pensando di avere già il bonus accreditato e ho consumato i 10€. Dopo aver scommesso ho notato che i 10 di bonus non c erano.
-
@almiki usa questa icona per caricare l'immagine
-
@Niccopalma sì. anche se better ha una seconda parte di benvenuto quindi puoi anche lasciare il credito.
-
@Claudio-NinjaBet non mi caricare immagini perché sono troppo grandi
-
@almiki ok. il bonus lo hanno ricevuto tutti. guarda bene se nella tabella hai i 10€ altrimenti chiedi alla chat di better cliccando sull'icona a forma di telefono sulla destra
-
Nella pagina movimenti e giocate tra le varie voci compare bonus 0€ in tutti i campi. Ci sono 5€ solo per la voce virtual betting
-
@almiki se hai ricevuto i 5€ dei virtual betting hai ricevuto anche i 10€ di bonus. se hai scommesso 10, ha prima preso il bonus. il tuo saldo adesso è 0?
-
Si adesso è 0
-
@almiki allora contatta l'assistenza perchè devi riceverlo per forza. fammi sapere cosa ti dicono.
-
Ok ti ringrazio
-
Ho risolto. L errore era stato mio, ho scommesso due volte sulla stessa partita e quindi il bonus era gia stato detratto. Grazie della disponibilità e della rapida assistenza
-
Ragazzi una domanda, nella guida di better dice che bisogna giocare e bancare 10 euro con il bonus, sia puntare e bancare con i 10 euro caricati inizialmente. Mi chiedevo: perchè c'è la necessità di giocare anche con i soldi caricati piuttosto che solo con i 10 euro bonus?
-
@TomaSan se depositi dei soldi su un book non potrai prelevarli subito ma dovrai giocarli almeno una volta. Lo fanno per evitare il riciclaggio di denaro. Quindi giocherai sia il bonus sia il tuo deposito così potrai essere libero di prelevare entrambi.
PF
-
Grazie per la delucidazione @Phileas-Fogg !
-
Ma conviene prelevarli subito i soldi delle vincite, oppure è sospetto? Il fatto è che 40€ mi sarebbero utili per le offerte dopo (che sono da più di 50€)
-
@Mhusio puoi prelevarli. ma considera che su better hai una seconda parte della benvenuto che inizia dalla registrazione a better per 5 settimane. trovi le istruzioni nella sezione benvenuto.
-
Ma a me su better non ha dato il bonus di 10€.... se vado su MOVIMENTI E GIOCATE ho solo 10 euro di saldo (quelli che ho accreditato io)... deduco che quindi ho "Inciampato già all'inizio? -.- e avevo selezionato bonus 265 , che posso fare?
-
@Santo puoi mandare lo screen della tabella che vedi? hai per caso già scommesso?
-
Non ho ancora scommesso, lo screen come lo mando in questa chat?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet