[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@anonymous e avevo già fatto la seconda scommessa su betfair, seguendo il video
-
@anonymous e cosa cambia con le scommesse che ho fatto adesso? andrò in perdita o altro?
-
@nzino1997 puoi allegarci uno screen delle scommesse fatte su betfair? così ti spiego come coprirti
-
@anonymous tra l'altro ho sbagliato una scommessa ..
-
@nzino1997 ok, allora punta 10€ a quota 1.26 sulla juve, in modo da rendere nulla solo la seconda bancata. la quota è questa (quella azzurra):
-
@anonymous quindi devo depositare altro denaro.. procedo
-
@anonymous fatto, così facendo è come se avessi fatto la seconda scommessa su lottomatica all'incirca?
-
@nzino1997 più o meno sì, esatto. ora attendi il bonus su Better e quando lo accreditano dai un punta+banca
-
@anonymous nel caso in cui non lo ricevo prima di stasera?
-
@nzino1997 nessun problema, anche se lo ricevessi domani, domani farai il punta+banca
-
@anonymous procedendo come da video con 4 puntate in totale o solo una serie punta banca? immagino la seconda dato che avrò solo il bonus senza i soldi depositati.
-
@nzino1997 solo un punta+banca, quindi punti 10€ bonus su better e banchi soldi tuoi su betfair
-
@anonymous va bene, grazie mille per l'assistenza
-
@anonymous in definitiva immagino sia cosa migliore accertarsi di aver ricevuto il bonus prima di procedere con le scommesse..
-
Better mi dice ancora che il conto è "da validare", segnandolo come "conto pre-attivo".
Posso continuare con la fase 2 o rischio che mi chiudano l'account? -
@danieledelpi puoi continuare con la fase 2, hai comunque inviato i documenti?
-
Scusate sono nuovo e sto seguendo passo passo le indicazioni per la mia prima scommessa su better.
Mi sono registrato;
ho depositato 10€;
sono andato a verificare il bonus di benvenuto e con mia sorpresa leggo quanto segue:
Il Bonus Prima Ricarica è un bonus pari al 100% del valore dell’importo della prima ricarica fino a un massimo di 50€ ripartito secondo le seguenti percentuali: 20% Scommesse, 20% Casinò, 10% Lotto, 10eLotto e MillionDAY, 10% Poker, 10% Bingo, 10% Gratta e Vinci, 10% Skill Games e 10% Fantasysport.
Potreste spiegarmi che vuol dire???
se devo sfruttare tutto il bonus per una singola puntata e per bancare su betfair come posso effettuare tale operazione se dispongo di un'aliquota dei 10€???
Help please!!!!! -
@chomp96 Si, li ho inviati in fase di registrazione, ora per sicurezza li ho reinviati nell'apposita sezione; magari può essere che, essendomi registrato sabato, oggi non li abbiano validati.
Intanto grazie mille! -
@salviettabet72 ciao, ma quello che hai accettato tu è un bonus diverso dal quello della guida, perchè lo hai accettato?
-
Salve, se nel profilo Better nella sezione movimenti e giocate mi ritrovo questi'importo dopo il primo deposito di 10€:
Scommesse 10,00 € 20,00 €
quel 20€ indica che ho ricevuto i 10€ bonus e posso procedere con le due giocate indicate nella guida n.3?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet