[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Salve ragazzi, sono nuovo, ho provato per la prima volta ninjabet pieno di speranze ma qualcosa è andato storto. Ho seguito tutta la procedura: ho perso su Better ma dovrei aver vinto su Betfair. Il problema è che invece di trovarmi in positivo di 9 euro, mi trovo in negativo di 50 centesimi. Non riesco proprio a capire dove ho sbagliato, allego una foto della giocata "banca" su Betfair e attendo una vostra risposta al più presto..
-
@fabri90bet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@dc08 hai fatto attenzione di aver selezionato il bonus correttamente in fase di registrazione? Mi sembra strano che non te lo abbiano accreditato
Grazie fabri90, ho fatto attenzione a selezionare il bonus corretto in fase di registrazione. in ogni caso credo che se avessi sbagliato selezionandone un altro, mi ritroverei con un altro tipo di bonus. La cosa che mi lascia perplessso è che cercando nel profilo non viene ancora indicata la data del primo deposito ne l'importo ne nessuna altra informazione relativa a movimenti. Magari un problema di sistema.
-
@dc08 vedi su movimenti, i bonus li indicano in quella tabella
-
@geero non capisco il punta su betfair però, perché hai 2 bancate e due puntate su betfair?
-
su better è possibile prelevare con paypal?
-
@ale1308g se hai depositato in precedenza con paypla allora sì
-
ok,grazie mille
-
Salve, volevo provare questa offerta di Better ma in fase di registrazione dice che il C.F. è già presente ma io non ricordo quando mi sono registrato. Posso registrare un altra persona in casa? anche perchè bonus non ne ho sfruttati. Grazie
-
Mi sono appena iscritto a Better con bonus benvenuto fino a 610 € come dice la guida, compresi i documenti, ho depositato 10 € con paypal, ma il sito mi dice che ho disponibili solo i 10 € depositati. Serve qualche giorno di riconoscimento per vedere 20€?
-
@lovebyte
Come gia' detto poco sopra:
Area personale-> Lista movimenti e Giocate->tabella centrale grigia->prima riga-> scommesse, Ci sono i 10 euro nella colonna bonus? Puoi giocarlo. Non ci sono? Attendi qualche ora, delle volte accade che ci siano dei piccoli ritardi, nel caso dovessero tardare ulteriormente contatta la chat live, comunque tranquillo che arrivano al 100% -
@bat66 non puoi mai registrarti a nome di un'altra persona, prova a contattare la loro assistenza e chiedi spiegazioni sul perchè il tuo CF risulta già presente nei loro archivi
-
Ho provato a fare lo step su Better/Betflag ( perche su Betfair ancora ho problemi di registrazione) come bonus di benventuto, avevo depositato 10 euro su Better e ho vinto, ora mi segna 19,30. Ma il Bonus di 10 euroquando viene accreditato?
-
@pioppino Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
Vorrei sapere se il bonus da 10 euro di better è da attivare o meno, ho piazzato la prima puntata e ora mi trovo con 0 euro sul mio conto, non capisco... ho già bancato ben due volte e vorrei evitare di perdere questi soldi
-
Bungiorno a tutti, mi sono appena registrato su Better e dopo aver cliccato conferma (dopo aver inserito i dati della carta HYPE) mi da questo tipo di errore: Autorizzazione negata. Rivolgersi al proprio istituto di credito
-
@cicciogamer1 prova a depositare con paypal e vedere se va a buon fine
-
@chomp96 intendevo dire che si registra un altra persona in casa non io naturalmente il pc è uno solo.
-
@marcomac7 puoi controllare cosa vedi qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce scommesse nella colonna bonus? se vedi 10€ vuol dire che ti sono stati accreditati e se la partita su cui hai scommesso non è ancora iniziata scommetticeli sopra
-
Buonasera, mi sto iscrivendo a better, quali sono le condizioni e termini da spuntare e quelle che si possono evitare?
quelle sotto la voce Comunicazioni alle altre società del gruppo o a terzi posso mettere NO?
Grazie -
@danixcs puoi senza problemi mettere SI a tutto, non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet