[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Ervin00 hai già verificato il conto better? se hai depositato con paypal, dovresti riuscire anche a prelevare su paypal.
-
@fsette2 Può essere che ci diano il bonus appena ci convalidano l'account? ..Su sisal tutto a posto, molto precisi, ho ricevuto il bonus e ora vado a completare l'offerta , forse gioco sulla partita della juve, boh vedremo cosa mi dice l'oddsmatcher.
-
Ragazzi, ma da lottomatica è possibile prelevare solo tramite bonifico bancario o punto vendita, risulta anche a voi?
-
@TomaSan con cosa hai depositato? Hai verificato il conto better?
-
@Claudio-NinjaBet Hey, ho 2 domande che non riesco a togliermi dalla testa, non so quale sia la sezione giusta, scrivo qui. Se le quote dell'oddsmatcher e quelle di betfair o siti scommessa non coincidono,il video guida dice di aggiustarle sull'oddsmatcher , ma volendo su betfair posso modificarle anche da li, quindi, perchè su oddsmatcher e non su betfari? seconda domanda: se vedo che al 70^ minuto di una partita sto vincendo sul sito scommessa e non su betfair, posso fare cash out su betfair? cosi perdo meno su betfair,cosi in totale dovrebbero massimizzarsi i guadagni o sbaglio?
P.s: Appena finiranno le partite e potrò prelevare tutti i soldi investiti e guadagnati farò l'account premium, quindi verso il 10-15 giugno circa massimo.
-
Salve. Ho ripetuto due volte la stessa giocata Punta su better e banca su betfair con la stessa partita, esaurendo cosi i 10 euro caricati più i 10 euro di betfair, ma non sono sicuro di aver operato nel modo corretto, potreste confermarmi?
-
@C.Danny7 Hai puntato 10€ caricati su better + 10€ Better bonus sulla stessa giocata, bancando su betfair 2 volte la stessa giocata? direi che hai fatto tutto bene se hai seguito le quote e la cifra giusta da bancare su oddsmatcher
-
Si, credo di aver fatto cosi. Però avevo comunque il dubbio.. Grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet ho caricato con postepay e non mi hanno ancora convalidato l'account, risulta ancora su pre-attivo, nonostante abbia caricato i documenti sul sito due giorni fa. Oggi ho deciso di inviare i documenti via mail per essere più sicuri. Secondo te può dipendere dal fatto che non mi hanno ancora convalidato l'account il fatto che ho solo quei due metodi di prelievo?
-
@Santo puoi modificarle su betfair ma il problema è che rischieresti di non abbinarla. quindi modifica nel calcolatore dell'oddsmatcher e banca la quota con liquidità.
per il cash out https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/60/conviene-fare-cash-out-durante-la-live-di-una-partita-bancata/19 -
@TomaSan se non ti convalidano il conto non potrai prelevare. se vuoi sollecitare contattali in chat
-
@Claudio-NinjaBet lol mi immagino la scena di uno che ha bancato una partita e al 70^ con risultato 2 a 0 decide di fare cash out , ma poi la partita finisce 2 a 3 XD....ho capito il senso, però diciamo che se magari si sta guardando la partita e si conosce la squadra e [censored] non ti odia si potrebbe anche fare cash out. Sempre meglio stare sul sicuro.
-
@Santo diventa comunque azzardo. perchè equivale a puntare al 70° sulla squadra vincente. le quote sono prezzate tenendo conto della probabilità. quindi un ribaltone dopo il 70° è meno probabile ma paga anche poco. per quello non conviene.... altrimenti potresti puntare a 1.01 che non ci siano più goal negli ultimi minuti. ma 1 volta su 100 lo fanno e quindi non riesci a guadagnare. però decidi tu!
-
@Claudio-NinjaBet Nono sempre meglio stare sul sicuro, fare cash out per risparmiare 50 centesimi non ne vale la pena. Comunque spero che questi di Better si muovino a darmi il bonus, ma se non mi danno il bonus che ci faccio con i 10 euro su Better? li tengo li per eventuali bonus ricorrenti? o settminali, non so come funziona
-
@Santo devono darteli. veramente è indecente che non ti sia ancora arrivato... c'è anche una seconda parte del benvenuto di better valida per le prime 5 settimane. ma se non ti hanno dato i 10 ti consiglierei di non fare la seconda parte....
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, ho vinto su Sisal e ho perso su Betfair (cosi ho completato la prima parte dell'offerta sisal e ho già giocato il bonus su un altra partita) ma mi chiedevo, ora che ho perso su betfair, come funziona? cioè io mi sono registrato con il link sul vostro sito, dovrebbero ritornarmi la somma persa sotto forma di bonus o cosa? http://imgur.com/a/YtJkE , inoltre il saldo è di 0.98 cent ma cos'è quel"portafoglio principale"'
-
@Santo se dal lunedì alla domenica hai perdite nette (cioè il totale delle vincite rispetto alle perdite è negativo), riceverai un rimborso sotto forma di bonus sport fino a 10€. Il bonus lo accreditano la settimana successiva a quella delle perdite. il portafoglio principale è il saldo che puoi scommettere.
-
@Claudio-NinjaBet A me stamattina non ha fatto giocare il saldo del portafoglio principale, ho dovuto depositare, poi prima di perdere era tipo a 20-30 euro ora è 11.47, prossima volta che gioco riprovo a scommettere senza depositare, nel caso ti scrivo
-
@Claudio-NinjaBet ma conviene una quota bassa o alta su better? Premessa: con stesso rating, vorrei mettere il meno possibile di tasca mia
-
@rickyraimond a parità di rating scegli una quota bassa così da avere meno responsabilità. ma il rating è la cosa più importante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet