[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Claudio-NinjaBet nonostante abbia mandato diverse mail con screenshot scontrino registrazione 10euro presso centro better al supporto di lottomatica ancora non mi permette di registrarmi, sapete se c'è un problema generale? io è una settimana che ancora sono completamente bloccato
-
@Chomp96 ok grazie
-
@niconinja87 non siamo a conoscenza di problemi generali, se c'è un problema tecnico deve essere legato alla tua anagrafica probabilmente
-
Ciao a tutti mi sono appena registrato su better seguendo il video su ninjabet ma non trovo il bonus benventuto di 10€ cosa faccio ? Quanto ci vuole prima che ti arrivi il bonus ? Ah non ho ancora inviato il file della mia carta d'identita e per questo che non mi arriva il bonus ?? Grazie e buonaserata.
-
@leonardomazzer Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
Okey aspettero. Grazie mille , ah complimenti per la velocita di risposta alla domanda.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@catoplepas ok... scrivici per qualsiasi domanda
Posso piazzare direttamente 20 su bet fair che su better accorciando i tempi ?
-
@Claudio1312 certo, le operazioni sono state separate per illustrare il meccanismo e mostrare quando si guadagna dal bonus
-
Quante offerte consigliate di fare in un giorno
-
Inoltre vedendo vari video sono venuto a conoscenza che si può venir bannato da i bonmaker consigli per evitare ciò?
-
@Claudio1312 non ce un limite massimo o uno minimo, ma all'inizio consigliamo di affrontare una benvenuto alla volta, e poi passare alle successive, se non giochi surebet e segui le nostre guide difficilmente verrai bloccato dai bookmakers
-
Salve a tutti ragazzi! ho completato la prima guida e tutto è andato liscio, mi servirebbe un consiglio, i soldi che ora ho vinto sul conto better conviene che li ritiri e li mantenga su paypal o conviene lasciarli su better? se avessi vinto su betfair a intuito direi che sarebbe stato meglio lasciarli su betfair per le prossime bancate, scusate la domanda apparentemente banale
-
@Shankz puoi sia prelevarli sia lasciarli sul conto, se li lasci potrai usarli direttamente per la seconda fase di better ( guida premium)
-
ciao dove posso trovare lo storico delle giocate su better ?
-
@Ninjamoms Clicca su "Saldo", in basso selezioni l'arco di tempo in cui vuoi controllare e clicca su mostra
-
@InBorghese grazie nn lo avevo visto
-
Ciao! Vorrei capire meglio un passaggio: nella guida è indicato di puntare prima il bonus da 10€ con una prima scommessa e poi i restanti 10€ con una seconda scommessa. Come mai non si può fare una scommessa unica da 20€?
-
@fabio-dt puoi fare anche una sola scommessa da 20€, indichiamo di fare due scommesse per semplicità per far capire agli inizi come funziona nel modo più semplice possibile
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Grazie, ora mi torna! Un altro dubbio: come mai è necessario puntare anche i 10€ di deposito? Non basterebbe convertire solo il bonus in vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet