[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@yume rischio
-
ok perfetto! dovrei aver fatto tutto giusto..speriamo... il mio pc non so perche ha avuto un po di problemi di connessione....
grazie mille per le risposte velocissime -
se non visualizzo la scritta bancata abbinata su better cosa devo fare....
-
@yume su better non devi visualizzare quella scritta, solo su betfair.
-
si intendo su betfair non mi viene la scritta verde con scritto bancata abbinata. e non ho capito cosa devo fare?
-
-
@yume va bene, c'è scritto abbianta, è sufficente. Non importa il colore, basta che ci sia scritto abbinata.
-
ahh ok grazie mille. adesso devo fare l altra scommessa coi miei dieci euro giusto?
-
@yume sì, prova a rileggere la guida o a rivedere il video se non ti ricordi, devi solamente rifare gli stessi passaggi che sono indicati nella guida, c'è scritto tutto quello che devi fare, precisamente
-
si si scusami..sto guardando la guida in contemporenea ...sono io che sono ansiosa scusami ho fatto tutto... spero di non aver sbagliato, ci sto credendo in questa cosa è la mia ultima speranza x guadagnare qualcosina
-
Salve ho finito la seconda multipla vincendola su better, vado per prelevare mi da solo due prelievi disponibili che sono bonifico o punto vendita. Questo sta a dire che mi hanno limitato no? Secondo voi mi hanno annullato il bonus e quindi addio alla altre quattro settimane? (Appena creato l'account mi dava errore con paypal e ho depositato tramite carta conpostepay evolution)
-
Salve ragazzi, chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata posta ma non trovo la risposta.
Sto completando la seconda fase del bonus e oggi ho perso la multipla (200 euro) e di conseguenza bancato le 3 partite, quindi il mio profitto deriva dall'ultima bancata, più il rimborso del 50%.
Quello che non riesco a capire è come segnare tutto ciò sul profit tracker. -
@micino77 puoi segnare partita per partita dove rimarranno tutte in negativo e poi il rimborso dove avrai il guadagno
-
@Pioppo95 con la carta postepay evolution è normale avere solo quelle due opzioni di prelievo, non sei stato limitato, potrai sfruttare la seconda fase di questa benvenuto
-
Ciao ragazzi...volevo chiedere ma il bonus si può giocarlo in Live?
-
@IvanM90 si, volendo puoi giocarlo anche in live, ma ti conviene giocarlo in prematch per non complicarti la vita, segui le istruzioni
-
Buongiorno ninja,ieri ho completato la prima offerta e avevo 11 euro su betfair avendo perso. adesso invece sono tornati 15euro che avevo caricato inizialmente...come mai? e ci sono 3 in scommesse gratuite.. ? sarebbe il bonus di rimborso betfair? e come mai c'è scritto non prelevabili? invece su better ho vinto quindi ora ho 22..li posso prelevare oppure servono ancora su better?
-
salve, ieri ho sbloccato il bonus better, intanto il conto è ancora pre-attivo perchè il documento è ancora in corso di verifica, ma provando a prelevare mi da soltando 2 opzioni: prelievo tramite bonifico bancario oppure punto vendita, io non dispongo di conto corrente bancario, ho depositato tramite postepay evolution quindi vi chiedo: come posso fare per prelevare? grazie in anticipo per la risposta
-
@ercole84 scusa ma la evolution non ha un iban? Fatti pagare su quello
-
@ercole84 ti sei risposto da solo! Fin tanto che il documento non è verificato tu non puoi prelevare con la tua postepay per normativa AAMS
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet