[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@johnnyupazzu per ora non iscriverti a better, attendi che torni online la promozione, nel frattempo puoi proseguire con la seconda offerta gratuita https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars
-
scusate mi sono appena registrato ma dice che l'offerta è scaduta ieri
devo aspettare prima di registrarmi ? -
@eparisi95 Si, non devi registrarti a better, abbiamo messo un avviso in rosso proprio per evitare queste situazioni
-
ciao, ho sfruttato un offerta di better che effettuando una ricarica di dava un bonus pari al 50 % fino ad un massimo di 10 €, ho cosi ricaricato 20 € ed ottenuto 10 € ora ho sul conto 30 € dovrei sfruttarli in un unica giocata? se si come? (non so quanto dovrei bancare) o faccio due giocate separate? (una con i 20 € e l'altra con i 10 € bonus?)
-
@Marco777 gioca tutto assieme mettendo 30€ nel calcolatore punta+banca e in modalità normale
-
Ragazzi mi sono a registrato a Better una settimana fa ed ho ricevuto il bonus di 10 euro. Ieri ho comprato una Postepay. Adesso inizierò ad usare la piattaforma. Qualcuno ha il video del benvenuto di Better in modo che mi aiuto con la guida, perché l' hanno rimosso...se potete rispondete presto. Grazie allo staff
-
@marino91 il video della benvenuto è ancora presente nella guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-better
-
Grazie mille, non mi compariva. Grazie
-
Ragazzi sto compiendo la benvenuto scaduta di Better. Ho puntato e bancari Inter Frosinone di domani. Ho controllato l oddsmatcher vedendo che le quote non cambiassero. Le scommesse risultano abbinate però non compare lo sfondo verde come dice nel video del bonus. Esce una piccola scritta abbinate: data e ora di oggi. Che significa
-
@marino91 non appare più lo sfondo verde, è normale, basta che sia apparsa la scritta bancata abbinata
-
Ok Grazie, tutto regolare allora. Si esce scritto abbinata
-
Ragazzi . Cosa succede se al momento di scommettere su Better ho lasciato la spunta su accetta variazione quota più alta. Stava già spuntata la casella
-
@marino91 va bene spuntare quella casella, al massimo la quota appunto aumenterà e guadagnerai di più
-
Menomale mi stavo preoccupando. Quindi mi conviene sempre spuntare accetta variazione quote solo più alte?
-
@marino91 si, devi sempre tenere solo quella casella spuntata
-
Grazie mille
-
Ragazzi ho completato l offerta senza problemi. Ora dovrò attendere la fine della partita e vedere se i 9 euro circa verranno depositati su betfair o Better esatto? Ciò avviene subito dopo la fine della partita?grazie,siete molto efficienti
-
@marino91 certo, in base a dove vincerai, sul book o su betfair, avrai le vincite in una o nell'altra parte
-
Grazie mille. Mi sono trovato benissimo. Attendo l esito e continuo con le altre benvenuto
-
Buongiorno a tutti,sono nuovo,ho un piccolo problema,ho depositato i soldi su better per fare la benvenuto (10eur)mi e stato accreditato il bonus quindi sotto questo punto di vista tutto ok.Purtroppo in questi giorni sono stato parecchio preso e non ho potuto giocare,ora la benvenuto e scaduta...cosa succede adesso perdo il bonus lo posso cmq giocare??chiedo a voi, un grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet