[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@marino91 il video della benvenuto è ancora presente nella guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-better
-
Grazie mille, non mi compariva. Grazie
-
Ragazzi sto compiendo la benvenuto scaduta di Better. Ho puntato e bancari Inter Frosinone di domani. Ho controllato l oddsmatcher vedendo che le quote non cambiassero. Le scommesse risultano abbinate però non compare lo sfondo verde come dice nel video del bonus. Esce una piccola scritta abbinate: data e ora di oggi. Che significa
-
@marino91 non appare più lo sfondo verde, è normale, basta che sia apparsa la scritta bancata abbinata
-
Ok Grazie, tutto regolare allora. Si esce scritto abbinata
-
Ragazzi . Cosa succede se al momento di scommettere su Better ho lasciato la spunta su accetta variazione quota più alta. Stava già spuntata la casella
-
@marino91 va bene spuntare quella casella, al massimo la quota appunto aumenterà e guadagnerai di più
-
Menomale mi stavo preoccupando. Quindi mi conviene sempre spuntare accetta variazione quote solo più alte?
-
@marino91 si, devi sempre tenere solo quella casella spuntata
-
Grazie mille
-
Ragazzi ho completato l offerta senza problemi. Ora dovrò attendere la fine della partita e vedere se i 9 euro circa verranno depositati su betfair o Better esatto? Ciò avviene subito dopo la fine della partita?grazie,siete molto efficienti
-
@marino91 certo, in base a dove vincerai, sul book o su betfair, avrai le vincite in una o nell'altra parte
-
Grazie mille. Mi sono trovato benissimo. Attendo l esito e continuo con le altre benvenuto
-
Buongiorno a tutti,sono nuovo,ho un piccolo problema,ho depositato i soldi su better per fare la benvenuto (10eur)mi e stato accreditato il bonus quindi sotto questo punto di vista tutto ok.Purtroppo in questi giorni sono stato parecchio preso e non ho potuto giocare,ora la benvenuto e scaduta...cosa succede adesso perdo il bonus lo posso cmq giocare??chiedo a voi, un grazie in anticipo
-
@secondbelieve se ti sei registrato e hai ricevuto il bonus, puoi comunque giocarlo é scaduta solo per chi non ha fatto in tempo a registrarsi e ricevere il bonus
-
TI ringrazio,quindi posso giocarla tranquillamente come da spiegazione guida?
-
@secondbelieve certo
-
Ragazzi e la prima benvenuto che sto compiendo. Domani gioca Inter Frosinone. Ho puntato 10 su Better e poi bancato su betfair. Come mai su Better mi escono due scommesse dell' Inter, avendo solo puntato una scommessa su better
-
@marino91 puoi allegarci uno screen?
-
Scusate come si invia lo screen? In questo riquadro mi permette solo di scrivere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet