[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Scusate come si invia lo screen? In questo riquadro mi permette solo di scrivere...
-
@marino91 clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
-
Eppure ho fatto una puntata su Better e una bancata su betfair e mi è uscito scritto abbinato
-
@marino91 hai fatto due puntate su better, una con i tuoi 10€ e una con il bonus di 10€. Quindi se hai bancato solo una scommessa da 10, vai su betfair e banca anche l'altra
-
A ok in pratica questo succede quando faccio la scommessa in modalità bonus ritorna? Ecco perché ne compaiono due? Si su betfair avevo già bancato... Mi sembrava di aver seguito bene il video. Confermi?
-
-
@marino91 su betfair ci sono due bancate quindi è tutto giusto, devi solo aspettare che la partita venga giocata
-
Grazie molto gentile
-
Scusate mi sono registrato la settimana scorsa su better ma non avevo ancora scommesso nulla in quanto sto capendo un po come funziona, ma vedo che nella guida 2 già non se ne parla più ed è stato sostituito da betstars? Quel bonus lì di benvenuto l' ho perso?
-
@Fantatoto se ti sei iscritto quando la promozione era valida potrai comunque partecipare all'offerta, compresa la fase 2, hai già depositato e ricevuto il bonus?
-
non ancora
-
@Fantatoto allora prova a contattare l'assistenza e a verificare che tu possa ancora ricevere il bonus, dovresti poterlo fare ma assicuratene con la loro assistenza, se ti dicono di si procedi con la guida
-
ma la guida adesso è su Betstars, non parla più di Better
-
@Fantatoto la guida di better è ancora presente https://www.ninjabet.it/benvenuto-better e puoi consultarla
-
ok grazie
-
Ditemi che ci sono possibilità che si rinnovi questa benvenuto... Non posso credere di aver perso anche questa
-
Scusate vi chiedo un informazione. Qualche giorno fa ho allegato lo screen della prima benvenuto Better da me eseguita. La partita Inter Frosinone è finita poco fa. Ha vinto quindi ho sul conto Better 25,40. Non mi trovo ai conti. Nel senso mi aspettavo un guadagno di circa 9 euro.
In pratica ho depositato 10 su Better e bancato 10 su betfair. Quindi 25,40 meno 20 sono 5,40 di guadagno. Come mai? Mi date delucidazioni? Ho sbagliato qualcosa? Grazie. Se chiarite i miei dubbi potrò capire come agire... -
Attendo risposta . Grazie.
-
@marino91 hai bancato 10 o 10 era il rischio della bancata? essendo novizio non vorrei facessi confusione. rileggiti il punto 5 di questa guida https://www.ninjabet.it/betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet