[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Scusate mi sono registrato la settimana scorsa su better ma non avevo ancora scommesso nulla in quanto sto capendo un po come funziona, ma vedo che nella guida 2 già non se ne parla più ed è stato sostituito da betstars? Quel bonus lì di benvenuto l' ho perso?
-
@Fantatoto se ti sei iscritto quando la promozione era valida potrai comunque partecipare all'offerta, compresa la fase 2, hai già depositato e ricevuto il bonus?
-
non ancora
-
@Fantatoto allora prova a contattare l'assistenza e a verificare che tu possa ancora ricevere il bonus, dovresti poterlo fare ma assicuratene con la loro assistenza, se ti dicono di si procedi con la guida
-
ma la guida adesso è su Betstars, non parla più di Better
-
@Fantatoto la guida di better è ancora presente https://www.ninjabet.it/benvenuto-better e puoi consultarla
-
ok grazie
-
Ditemi che ci sono possibilità che si rinnovi questa benvenuto... Non posso credere di aver perso anche questa
-
Scusate vi chiedo un informazione. Qualche giorno fa ho allegato lo screen della prima benvenuto Better da me eseguita. La partita Inter Frosinone è finita poco fa. Ha vinto quindi ho sul conto Better 25,40. Non mi trovo ai conti. Nel senso mi aspettavo un guadagno di circa 9 euro.
In pratica ho depositato 10 su Better e bancato 10 su betfair. Quindi 25,40 meno 20 sono 5,40 di guadagno. Come mai? Mi date delucidazioni? Ho sbagliato qualcosa? Grazie. Se chiarite i miei dubbi potrò capire come agire... -
Attendo risposta . Grazie.
-
@marino91 hai bancato 10 o 10 era il rischio della bancata? essendo novizio non vorrei facessi confusione. rileggiti il punto 5 di questa guida https://www.ninjabet.it/betfair
-
@marino91 Semplice, su betfair non hai pagato 10€, ma bensì 2.90. Come puoi ben vedere anche dallo screen che avevi inviato prima.
Quindi hai scommesso i tuoi 10€ su lottomatica + 2,90€ su betfair per poi vincerne 12,70 su lottomatica, quindi nei ha perso 0,20€.
Siccome hai scommessa anche i 10€ bonus di lottomatica, hai usato altri 2,90€ per bancare per poi vincerne 12,70€.
Adesso vediamo quanto hai guadagnato in tutto, hai perso 0,20€ da una bancata e altri 0,20€ nell'altra, quindi i 10€ di bonus lottomatica meno 0,40€ = 9,60€ di guadagno netto. -
Ok grazie mille ora è chiarissimo. Infatti su betfair ho giocato la responsabilità quindi 2,90 x 2 ossia 5,80. Sì ora ho capito. Scusi ma sono novizio...
-
volevo sapere se better ha una promo benvenuto , tra l elenco proposto trovo solo quella scaduta
-
@Sandrone attualmente non propone nessuna promozione di benvenuto
-
@Chomp96 @Sandrone
E' sfruttabile?Per attivare la promozione Paracadute:
Accedi alla sezione “le tue promozioni” dalla tua Area Personale ed inserisci il codice MULTI51 nel campo “attiva codice promozionale”.
Scommetti in quintupla sui match di Serie A prima dell’inizio delle partite. Ogni scommessa dovrà avere cinque eventi con quota maggiore o uguale a 1.25.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€.
Per poter ricevere il Bonus dovrai giocare almeno 1€ al MillionDAY.
Sono escluse le scommesse Live.
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE PARACADUTE
La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice MULTI51 e scommettono in quintupla, entro il 2 dicembre alle ore 15:00, con quote maggiori o uguali a 1.25 sulle partite di Serie A prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro il 3 dicembre.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Per poter ricevere il Bonus gli utenti dovranno giocare almeno 1€ al MillionDAY.
Il bonus verrà accreditato entro il 4 dicembre 2018, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse.
Nel caso uno degli eventi componenti la quintupla dovesse essere sospeso, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con Conto Gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto). -
@Pepponebr non è sfruttabile
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-christmas
Questa non è sfruttabile? -
-
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come utilizzare la promozione Lottomatica sull'evento "Manchester City - Liverpool" del 03/01/2019 con rimborso massimo di 40€ che avverrà solo se la partita finirà 0-0? Bisogna giocare sulla scommessa "TRICOMBO: 1X2 + U/O 1,5 + GOAL NO GOAL". Please help! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet