[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ho depositato 20 euro su better invece che 10 e non mi arriva il bonus di 10 euro cosa devo fare? e nell'area personale mi dice stato del contratto da validare.
-
@Eugenio-Amadoro controlla sotto AREA PERSONALE, I MIEI BONUS e RIEPILOGO ACCREDITI; di solito è visibile nella colonnina relativa al BONUS SCOMMESSE.
Better non mette mai i bonus visibili nel saldo.
Se non lo trovi scrivi alla chat.PF
-
niente ho saldo contabile 20 saldo disponibile 20 deposito 20 bonus lottomatica 0
-
@Eugenio-Amadoro hai contattato la chat?
-
ho risolto ho chiamato si possono giocare partite che cominciano tra un'ora e 30
-
@Eugenio-Amadoro sì, puoi scommettere su qualsiasi partita
-
perchè sul video dice di evitare di scommettere su partite che inizieranno nelle prossime ore perchè le quote cambiano molto velocemente
-
@Eugenio-Amadoro è un consiglio. meglio evitare se sei alle prime armi. ma puoi farlo comunque.
-
perchè cosa potrebbe succedere?
-
@Eugenio-Amadoro come scritto sopra, le quote si muovono più velocemente. quindi potrebbero cambiare.
-
ok grazie
-
Salve, la promozione better fino a 256 euro non è più presente, quale devo attuare tra quelle presenti?
Casinò fino a 620/lotto e 10elotto fino a 10euro/lottomatica bonus 10 euro/bingo bonus 10 euro/fantasysport bonus fino a 30 euro/poker fino a 955 euro/gratta e vinci bonus 10 euro/ bonus prima ricarica/skill games fino a 30 euro
Quale tra questi? -
@AlbiSpina9987 better bonus fino a 510€
-
Non è presente
-
-
@AlbiSpina9987 deve essere un problema tecnico di better. prova a registrarti dopo o contatta l'assistenza.
-
Grazie mille claudio! @Claudio-NinjaBet
-
Ho una domanda. Come mai non abbiamo puntato/bancato direttamente 20€ (circa) ma abbiamo diviso in due da 10. Mi sono perso qualcosa? Il calcolatore mi diceva di puntare esattamente la stessa somma in entrambe le modalità(normale e BR). L'unica differenza era quello che potevo guadagnare (giustamente).
-
@ayden sarebbe stato uguale ma consigliamo di farne 2 per capire bene la parte qualificante e la parte bonus.
-
@Claudio-NinjaBet Ah chiaro! Ottimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet