[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Non è presente
-
-
@AlbiSpina9987 deve essere un problema tecnico di better. prova a registrarti dopo o contatta l'assistenza.
-
Grazie mille claudio! @Claudio-NinjaBet
-
Ho una domanda. Come mai non abbiamo puntato/bancato direttamente 20€ (circa) ma abbiamo diviso in due da 10. Mi sono perso qualcosa? Il calcolatore mi diceva di puntare esattamente la stessa somma in entrambe le modalità(normale e BR). L'unica differenza era quello che potevo guadagnare (giustamente).
-
@ayden sarebbe stato uguale ma consigliamo di farne 2 per capire bene la parte qualificante e la parte bonus.
-
@Claudio-NinjaBet Ah chiaro! Ottimo grazie
-
Ciao a tutti,
domani vorrei iniziare con la prima puntata con il bonus iniziale di Better come da guida ma non c'è più il deposita 10€ ricevi 10€ ma deposita 20€ ricevi 20€, probabilmente penso che sia un bene visto che è il doppio, ma per la puntata la faccio direttamente da 20€ in 2 volte come da guida o faccio 4 puntate da 10€? Visto che è la prima volta vorrei essere sicuro.Io penso che iano validi entrambi i casi, è solo una questione di cassa, probabilmente da quello che ho capito puntando 20€ dovrò avere più € per fare la copertura...giusto?
Grazie per la risposta
Ale
-
@Ale71f ciao, non devi depositare 20. basta depositare 10 e riceverai 20€ bonus. quindi per la scommessa bonus inserisci 20 invece di 10.
-
@Claudio-NinjaBet avendo letto questo sul sito:
*Bonus al 1° deposito di almeno 20€ inserendo il codice EXTRA3.
Ho depoitato 20€ e il bonus sul mio conto personale non ancora accreditato risulta 10€, ho già scritto un messaggio...
-
@Ale71f ok. va bene anche se hai depositato 20.
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie, nel frattempo mi hanno già sbloccato i 20€ di bonus
-
@Ale71f bene
-
@Claudio-NinjaBet ecco l'esito della prima scommessa:
Partita tennis Takeuchi v Hirok Moriya
Puntato 20€ a 1.22 per sbloccare il bonus
Bancato 20€ a 1.27 per coprire responsabilità 5,40€Subito dopo mi hanno sbloccato i 20€ di bonus giocati subito sulla stessa partita
Puntato 20€ a 1.22 per sbloccare il bonus
Bancato 20€ a 1.27 per coprire responsabilità 5,40€Vinto scommessa sulla puntata
Incasso 48,80€ -
Versato 20,00€ -
Perdita 10,80Prelevabile fin da ora 48.80€ con un guadagno netto di 18€
Grandi
-
-
Ragazzi ho ricevuto un'offerta di better che dice : Inserisci il codice MULTI55, indossa il paracadute, e scommetti in tripla sulle partite di Champions League, Europa League e Ligue1. Se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€!
Ogni scommessa dovrà avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30 e potrà contenere partite dello stesso campionato o di campionati diversi. Se risulterà perdente solo per un pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l'importo più alto sino a un massimo di 50€.
La promozione è valida per tutti, c'è un modo per sfruttarla?
-
@Alfpat per ora no
-
Nel nuovo bonus benvenuto che comprende 5€ a settimana fino al 30 maggio, fa rifermento alla serie A.
Ma è valido dall'apertura del conto?Specifico:
ho scommesso i 10€ benvenuto (non bonus) ed i 10€ bonus, ma a quota troppo bassa per i 5€ settimanali.
Se ora scommetto 25€, anche se la serie A non è cominciata, martedì prossimo avrò i 5€? -
@betofficer sì, vale da oggi e quindi settimana prossima ricevi il bonus di 5€ (scommettendo 25€ a quota minima di 2)
-
salve , mi sono regitrato ora ,sono nuovo e avrei delle domande , intanto saluto tutti voi ,spero di trovarmi bene qui e conoscere nuovi amici
elenco le domande :;
1:
ho depositato 20 euro digitando il codice EXSTRA3 ,pero non vedo il bonus di 20 euro ,oppure non so dove si vede, mi aiutate?? allego ''screenschot''
[url=https://postimages.org/][img]https://s2.postimg.org/5udkzdx3d/better123123.jpg[/img][/url]domanda 2: durante la registrazione mi ha chiesto di mettere una cifra che ara un prelievo settimanale che fa il sito ,direttamente dal mio conto , io ho messo 20 euro ,ma posso cambiare o mettere 0?? oppure ogni settimana questi si dovrenno ''ciucciare''20 euro dal mio conto?? ho provato a non mettere niente ,ma diceva perforza minimo 10 euro si doveva mettere e ho messo 20 euro credendo che era pure adeguato per la 20 euro del boinus ,chissa se ho fatto un guaio consigliatemi grazie
domanda 3 : mo che ho quindi depositato 20 euro , dovro fare come dice il tutorial nel sito , pero nel ''calcolatore'' , invece di mettere 10 euro(nell importo puntata) ,dovro' inserire 20 euro giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet