[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
-
@AlbiSpina9987 deve essere un problema tecnico di better. prova a registrarti dopo o contatta l'assistenza.
-
Grazie mille claudio! @Claudio-NinjaBet
-
Ho una domanda. Come mai non abbiamo puntato/bancato direttamente 20€ (circa) ma abbiamo diviso in due da 10. Mi sono perso qualcosa? Il calcolatore mi diceva di puntare esattamente la stessa somma in entrambe le modalità(normale e BR). L'unica differenza era quello che potevo guadagnare (giustamente).
-
@ayden sarebbe stato uguale ma consigliamo di farne 2 per capire bene la parte qualificante e la parte bonus.
-
@Claudio-NinjaBet Ah chiaro! Ottimo grazie
-
Ciao a tutti,
domani vorrei iniziare con la prima puntata con il bonus iniziale di Better come da guida ma non c'è più il deposita 10€ ricevi 10€ ma deposita 20€ ricevi 20€, probabilmente penso che sia un bene visto che è il doppio, ma per la puntata la faccio direttamente da 20€ in 2 volte come da guida o faccio 4 puntate da 10€? Visto che è la prima volta vorrei essere sicuro.Io penso che iano validi entrambi i casi, è solo una questione di cassa, probabilmente da quello che ho capito puntando 20€ dovrò avere più € per fare la copertura...giusto?
Grazie per la risposta
Ale
-
@Ale71f ciao, non devi depositare 20. basta depositare 10 e riceverai 20€ bonus. quindi per la scommessa bonus inserisci 20 invece di 10.
-
@Claudio-NinjaBet avendo letto questo sul sito:
*Bonus al 1° deposito di almeno 20€ inserendo il codice EXTRA3.
Ho depoitato 20€ e il bonus sul mio conto personale non ancora accreditato risulta 10€, ho già scritto un messaggio...
-
@Ale71f ok. va bene anche se hai depositato 20.
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie, nel frattempo mi hanno già sbloccato i 20€ di bonus
-
@Ale71f bene
-
@Claudio-NinjaBet ecco l'esito della prima scommessa:
Partita tennis Takeuchi v Hirok Moriya
Puntato 20€ a 1.22 per sbloccare il bonus
Bancato 20€ a 1.27 per coprire responsabilità 5,40€Subito dopo mi hanno sbloccato i 20€ di bonus giocati subito sulla stessa partita
Puntato 20€ a 1.22 per sbloccare il bonus
Bancato 20€ a 1.27 per coprire responsabilità 5,40€Vinto scommessa sulla puntata
Incasso 48,80€ -
Versato 20,00€ -
Perdita 10,80Prelevabile fin da ora 48.80€ con un guadagno netto di 18€
Grandi
-
-
Ragazzi ho ricevuto un'offerta di better che dice : Inserisci il codice MULTI55, indossa il paracadute, e scommetti in tripla sulle partite di Champions League, Europa League e Ligue1. Se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€!
Ogni scommessa dovrà avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30 e potrà contenere partite dello stesso campionato o di campionati diversi. Se risulterà perdente solo per un pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l'importo più alto sino a un massimo di 50€.
La promozione è valida per tutti, c'è un modo per sfruttarla?
-
@Alfpat per ora no
-
Nel nuovo bonus benvenuto che comprende 5€ a settimana fino al 30 maggio, fa rifermento alla serie A.
Ma è valido dall'apertura del conto?Specifico:
ho scommesso i 10€ benvenuto (non bonus) ed i 10€ bonus, ma a quota troppo bassa per i 5€ settimanali.
Se ora scommetto 25€, anche se la serie A non è cominciata, martedì prossimo avrò i 5€? -
@betofficer sì, vale da oggi e quindi settimana prossima ricevi il bonus di 5€ (scommettendo 25€ a quota minima di 2)
-
salve , mi sono regitrato ora ,sono nuovo e avrei delle domande , intanto saluto tutti voi ,spero di trovarmi bene qui e conoscere nuovi amici
elenco le domande :;
1:
ho depositato 20 euro digitando il codice EXSTRA3 ,pero non vedo il bonus di 20 euro ,oppure non so dove si vede, mi aiutate?? allego ''screenschot''
[url=https://postimages.org/][img]https://s2.postimg.org/5udkzdx3d/better123123.jpg[/img][/url]domanda 2: durante la registrazione mi ha chiesto di mettere una cifra che ara un prelievo settimanale che fa il sito ,direttamente dal mio conto , io ho messo 20 euro ,ma posso cambiare o mettere 0?? oppure ogni settimana questi si dovrenno ''ciucciare''20 euro dal mio conto?? ho provato a non mettere niente ,ma diceva perforza minimo 10 euro si doveva mettere e ho messo 20 euro credendo che era pure adeguato per la 20 euro del boinus ,chissa se ho fatto un guaio consigliatemi grazie
domanda 3 : mo che ho quindi depositato 20 euro , dovro fare come dice il tutorial nel sito , pero nel ''calcolatore'' , invece di mettere 10 euro(nell importo puntata) ,dovro' inserire 20 euro giusto??
-
un ultimo dubbio per bancare quindi dovro aprire e depositare anche una somma su ''beatfire'' vero??
aiutatemi solo per questa volta ,poi cerchero di cavarmela da solo , va bene puntare su questa scommessa qui sotto
PARTITA SCOMMESSA RATING (%) RF (%) BOOKMAKER PUNTA EXCHANGEBANCALIQUIDITA'
2017-08-09 18:30:00 Spartak Moscow v Arsenal Tula Spartak Moscow 95.75 21.00 1.28 1.32 €20se scego questa partita ,quanto devo versare in beatfair? piu di 20 euro ,perche dice ''liquidita 20 euro? oppure devo versare solo lun importo un po maggiore di quanto sara' la responsabilita e cioe il calcolatore dice quasi 7 euro?
allego sempre sheenshot :
https://postimg.org/image/4sh9fl4rv/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet