[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Claudio-NinjaBet magari ho avuto problemi di linea
-
In ogni caso, appena mi accreditano i soldi continuo come offerte. Spero siano celeri
-
@catoplepas ok... scrivici per qualsiasi domanda
-
come faccio a sapere se è attivo il bonus 50 euro per 6 settimane ? grazie !
-
@ninjaner il bonus di better, giusto? perchè ho visto che avevi postato nell'offerta sisal...
se hai selezionato il bonus Better - 320€ hai i rimborsi di 50€ per 6 settimane. puoi anche confermare con la loro assistenza in chat....
-
si, ho fatto confusione...grazie per la risposta
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto e sto iscrivendomi a Better, nella vostra guida dite questo:
Alla sezione D, fai attenzione a selezionare il Bonus giusto, cioè BETTER – Bonus 20€ + 50€ a settimana.
ma nella realtà su better non c'è più questo bonus.
Devo cliccare per caso su BETTER - Bonus fino a 320€
Attendo una vostra risposta grazie -
@Roberto75 il mio dubbio è se è la stessa cosa, visto che nella guida il bonus era da 20 euro e adesso è solo 10 euro?
-
@Roberto75 l'offerta è stata cambiata recetemente. Stiamo ultimando il nuovo video. Adesso dovrai scommettere 10€ bonus invece di 20€. Guadagnerai comunque circa 9€.
-
ok perfetto grazie
-
non ce piu il bonus better da 320 euro come faccio
-
Mi rispondete perfavore? Ce il nuovo bonus di 265 euro di rimborso, va bene x la strategia better?
-
@El-majijo Allora i primi 10 euro li devi scommettere con la modalità normale punta/banca.
i 5 euro delle virtuali penso che debba scommetterli e basta incrociando le dita.
Poi devi scommettere 100 euro a settimana "in multipla" in modalità rimborso. Mettendo 100 nella casella puntata e 50 nella casella rimborso, scegliendo partite con RF alto (occhio alla liquidità).
Attendi conferma di @Claudio-NinjaBet prima di scommettere. -
@daniele84 Concordo con Daniele! E' un pò laboriosa e richiede liquidità su betfair per bancare le due partite della multipla
-
@El-majijo segui la guida normalmente. è aggiornata al nuovo bonus di 265€
-
Salve,
sto tentando di iscrivermi a Better ma quando clicco il tasto "Crea il tuo conto" al termine della sezione F, continua a rimandarmi sempre alla sezione F stessa. Ho fatto diversi tentativi, anche riavviando il sito, ma mi da sempre lo stesso problema. Qualche suggerimento? -
@Eros.san hai cliccato si ai termini? qual'è la sezione F?
-
@Claudio-NinjaBet è quella delle condizioni. Ho messo SI alle prime due e NO alle restanti riguardanti il passaggio dati a terzi. Comunque ho provato anche selezionando tutti SI e il risultato è lo stesso. Chiedevo giusto per sapere se fosse già successo, altrimenti contatto l'assistenza Lottomatica.
-
@Eros.san non è capitato prima... ti consiglio di contattare l'assistenza, giusto...
-
@Claudio-NinjaBet dopo vari tentativi e' andata!
Un chiarimento riguardo a Betfair e quindi alla bancata. Esempio: banco una partita con responsabilita' 6 euro e profitto potenziale 10 euro. Betfair prende quindi dal mio conto i 6 euro della responsabilita'. In caso di vittori ricevo sul conto 16 euro (10 + 6) o solamente i 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet