[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Roberto75 l'offerta è stata cambiata recetemente. Stiamo ultimando il nuovo video. Adesso dovrai scommettere 10€ bonus invece di 20€. Guadagnerai comunque circa 9€.
-
ok perfetto grazie
-
non ce piu il bonus better da 320 euro come faccio
-
Mi rispondete perfavore? Ce il nuovo bonus di 265 euro di rimborso, va bene x la strategia better?
-
@El-majijo Allora i primi 10 euro li devi scommettere con la modalità normale punta/banca.
i 5 euro delle virtuali penso che debba scommetterli e basta incrociando le dita.
Poi devi scommettere 100 euro a settimana "in multipla" in modalità rimborso. Mettendo 100 nella casella puntata e 50 nella casella rimborso, scegliendo partite con RF alto (occhio alla liquidità).
Attendi conferma di @Claudio-NinjaBet prima di scommettere. -
@daniele84 Concordo con Daniele! E' un pò laboriosa e richiede liquidità su betfair per bancare le due partite della multipla
-
@El-majijo segui la guida normalmente. è aggiornata al nuovo bonus di 265€
-
Salve,
sto tentando di iscrivermi a Better ma quando clicco il tasto "Crea il tuo conto" al termine della sezione F, continua a rimandarmi sempre alla sezione F stessa. Ho fatto diversi tentativi, anche riavviando il sito, ma mi da sempre lo stesso problema. Qualche suggerimento? -
@Eros.san hai cliccato si ai termini? qual'è la sezione F?
-
@Claudio-NinjaBet è quella delle condizioni. Ho messo SI alle prime due e NO alle restanti riguardanti il passaggio dati a terzi. Comunque ho provato anche selezionando tutti SI e il risultato è lo stesso. Chiedevo giusto per sapere se fosse già successo, altrimenti contatto l'assistenza Lottomatica.
-
@Eros.san non è capitato prima... ti consiglio di contattare l'assistenza, giusto...
-
@Claudio-NinjaBet dopo vari tentativi e' andata!
Un chiarimento riguardo a Betfair e quindi alla bancata. Esempio: banco una partita con responsabilita' 6 euro e profitto potenziale 10 euro. Betfair prende quindi dal mio conto i 6 euro della responsabilita'. In caso di vittori ricevo sul conto 16 euro (10 + 6) o solamente i 10 euro?
-
@Eros.san Prendi 6 + (10 * 0.95) perchè betfair trattiene il 5% dalle vincite
-
@daniele84 Grazie
-
Lo condivido qua con voi. Better mi ha mandato una mail con 60€ di bonus donato dal customer care
E' solo giocabile e in caso di vincita il bonus rimane bonus e le vincite invece sono incassabili. Beh ci vado giù di quota alza per incassarlo in betfair. Buon mercoledì a me!
-
@psicomind non è il bonus derivante dalle promo RABBIT?
-
@Claudio-NinjaBet ah cavolo è vero hai ragione. Ce ne sono talmente tanti che spesso mi dimentico da dove arrivano
-
Mi sono Registrato da poco sto per fare la prima offerta guardando il video non ho capito se devo avere 30 euro su paypal per iniziare cioe 10 euro da depositare per avere il bonus e 20 dal altra parte per puntare non riesco a capire ahha ora su paypal ho 20 euro e non voglio fare casini
-
@Azoto ti serviranno:
- 10€ da depositare su better
- circa 20€ su betfair per bancare (dipende dalle quote che scegli e quindi dalla responsabilità)
-
@Claudio-NinjaBet perfetto una volta fatto cio posso prelevare i 30 euro investiti più il guagangno giusto (per andare poi avanti con la seconda offera)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet