[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Buonasera sono nuovo...la mia domanda è:
il mio guadagno effettivo netto è quello che l'oddsmatcher indica con "guadagnerai" in modalità bonus - (meno) quello che l'oddsmatcher indica con "guadagnerai" in modalità normale? -
@mastro esatto
-
e questo vale solo per la benvenuto di better, o sempre per tutte le benvenuto e per tutte le ricorrenti?
-
@mastro vale per qualsiasi tipo di offerta
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous grazie per la rapidissima risposta
-
Buonasera! Siccome mi sono iscritta qualche giorno fa e non ho mai scommesso in vita mia, vorrei farvi una domanda..Nella prima offerta (quella di Better) vorrei sapere se, scegliendo BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana, devo necessariamente scommettere ogni settimana.
-
@ninjuli no, non necessariamente.. se vorrai continuare a ricevere il bonus settimanale di 5 allora non puoi far trascorrere più di due settimane consecutive senza scommettere
ma non si ha l'obbligo di farlo
-
@anonymous Ok, grazie! Quindi potrò passare alla seconda offerta di ninjabet, anche se userò solo il bonus di 10€ e non quello settimanale di 5?
-
@ninjuli esatto
-
Salve..allora ieri ho puntato e bancari la Juve. .ho caricato 10 come da guida e ho avuto 10 di bonus. Fin qui tutto ok..quindi spesa totale 10 di better e 6 su betfair. A fine partita ho vinto le due giocate di better..quindi 22,60 - 3.44 (bancate totali perse)- 10 iniziali= 9.16 giusto?
Ma xké mi ritrovo sempre 10 su better quando doveva essere a 0..grazie.
-
E' possibile ritirare l'intero importo eventualmente vinto su better subito? perchè nel caso non potessi prelevare l'intero importo vinto avrei perso un certo importo. Potenzialmente andando avanti così perderei il tutto
-
@pippuozz certo, le vincite sono prelevabili
-
@anonymous ok grazie
-
Buonasera, sono nuovo e dopo essermi informato per una giornata su tutto il vostro sistema penso di essere certo che oltre all'errore umano non ci sia altro rischio. Detto questo, per le prime due o tre operazioni dei bonus di benvenuto quanti soldi bisogna avere a disposizione per effettuarle tutte? E andando avanti dovrei aggiungerne altri o mi bastano quelli che guadagno? Essendo uno studente liceale (maggiorenne ovviamente) non ho reddito né una grossa disponibilità, quindi questo è un punto importante per me
-
@irizzo24 Ciao! Prova a leggere questa discussione con i vari commenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
salve, dopo aver piazzato le scommesse sia su better che su betfair non risulta nessuna scommessa piazzata, tuttavia il saldo è diminuito, mi devo preoccupare?
-
@espertoapp dove non risultano piazzate? hai filtrato per il periodo temporale giusto?
-
no, scusate non ne ero a conoscenza. Tutto risolto!
-
appena registrato mi ritrovo questo: BETTER - Bonus 10€ + 10€ per sempre [Con la prima ricarica ricevo 10€, inoltre rimborso mensile 10€ a fronte di almeno 50€ di scommesse con quota minima pari a 2]
oppure come scritto in descrizione, vado con: LOTTOMATICA - Bonus 10€?
Grazie anticipatamente. -
@lukyo seleziona quello con 10€ per sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet