[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Buonasera, sono nuovo e dopo essermi informato per una giornata su tutto il vostro sistema penso di essere certo che oltre all'errore umano non ci sia altro rischio. Detto questo, per le prime due o tre operazioni dei bonus di benvenuto quanti soldi bisogna avere a disposizione per effettuarle tutte? E andando avanti dovrei aggiungerne altri o mi bastano quelli che guadagno? Essendo uno studente liceale (maggiorenne ovviamente) non ho reddito né una grossa disponibilità, quindi questo è un punto importante per me
-
@irizzo24 Ciao! Prova a leggere questa discussione con i vari commenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
salve, dopo aver piazzato le scommesse sia su better che su betfair non risulta nessuna scommessa piazzata, tuttavia il saldo è diminuito, mi devo preoccupare?
-
@espertoapp dove non risultano piazzate? hai filtrato per il periodo temporale giusto?
-
no, scusate non ne ero a conoscenza. Tutto risolto!
-
appena registrato mi ritrovo questo: BETTER - Bonus 10€ + 10€ per sempre [Con la prima ricarica ricevo 10€, inoltre rimborso mensile 10€ a fronte di almeno 50€ di scommesse con quota minima pari a 2]
oppure come scritto in descrizione, vado con: LOTTOMATICA - Bonus 10€?
Grazie anticipatamente. -
@lukyo seleziona quello con 10€ per sempre
-
@claudio-ninjabet gentilissimo e sempre celere. Onore a te carissimo!
-
ragazzi ho sbagliato a scegliere il bonus e ho scelto quello lottomatica di 10€, come da descrizione nel video, come procedo adesso?
-
@eros-desimone procedi come da guida, punta e bancando i 10€ bonus e poi ripetendo l'operazione
-
Ciao a tutti, sono nuovo quindi mi scuso in anticipo per la domanda che farò.
Ho completato la prima offerta benvenuto, quindi ho ricaricato di 10€ sia il conto Better che Betfair. Alla fine di tutto sono rimasto con 22,60€ sul conto Better e 6,56 su Betfair, la mia domanda è questa: la vincita va considerata come -20€(Apertura conto Betfair&Better)+22,60€(Saldo Better) + 6,56(saldo Betfair)=+9,16€ oppure -10€(Apertura Conto Better) - 3,44€(liquidità persa Betfair) + 22,60(saldo Better)= 9,16€ netti ai quali andrebbero aggiunti i 6,56€ rimasti sul conto Betfair( non prelevabili) ? -
@anonymous il problema è che non mi sono arrivati, possibile che sia perchè il conto è ancora in attivazione?
-
@eros-desimone Se vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella centrale grigia, su Scommesse cosa leggi?
-
@anonymous 0 euro
-
@edo2596 i soldi non prelevabili su Betfair non devi calcolarli come perdita perchè sono sempre soldi tuoi, potrai utilizzarli per bancare le offerte successive
-
@eros-desimone hai depositato 10€?
-
@anonymous Ok grazie mille!
-
@anonymous certo, ho anche effettuato la scommessa
-
@eros-desimone lottomatica mi dice che sono a conoscenza del disservizio che è già stato segnalato al reparto tecnico...vedremo
-
a mia moglie non lo hanno ancora accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet