[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@aventola6 se le quote sono ancora quelle punta 10 euro su better cosi vai in pari e non rischi di perdere molto.. a che quote hai gicoato?
-
@sykes91 non mi fa giocare su better perche non mi da il bonus, dici che devo fare un altra ricarica ?
-
@aventola6 a che quota hai giocato l'evento sulla bancata?
-
@sykes91 Puntata 1.4 su better Bancata 1.48 Betfair
-
@aventola6 si se la quota su betfair èla stessa carica e punta ancora 10..
su betfair hai bancato circa 20 giusto? se si, carica e scommetti
-
@sykes91 quindi devo bancare ancora? bancherei 30 in totale perchè ho bancato 2 volte da quello che ho capito
-
@aventola6 scusa devo puntare non bancare*
-
@aventola6 si, punta 10 euro in piu su better
cosi hai puntato 20 su better totale e hai bancato 20 su betfair e avrai solo una piccola perdita -
@sykes91 scommessa non piu giuocabile....che sfiga
-
@aventola6 probabilmente qualcuno ha segnato.. aspetta e controlla le quote
-
@sykes91 no un cartellino giallo....non mi fa piu scommettere su quella squadra....cmq rimane il fatto che non mi ha dato i 10 euro e non capisco perchè
-
@aventola6 hai riprovato? che errore ti da?
-
@aventola6 il bonus ultimamente non è più immediato, prova a controllare ora a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca sulla destra se alla voce bonus per le scommesse hai 10€ bonus
-
devo avere il conto validato per depositare i 10 euro?? e per riceverli?
-
@philippe no, non per forza. il conto validato serve per poter prelevare
-
e un'altra cosa.. una volta registrato quanto tempo ho per depositare?? perchè sto avendo problemi con paypal
-
@philippe nei termini e condizioni non viene indicata una tempistica massima per il primo deposito
-
Ciao a tutti sono nuovo, ho appena realizzato la prima offerta better tutto ok ho vinto la puntata e perso la bancata ma sono cmq andato in attivo! perfetto, l'unica pecca è che invece di 9 euro ho realizzato solo 7 probabilmente ho sbagliato qualcosa…. forse la quota 1,35 troppo bassa?
grazie mille -
@omar ciao, se hai seguito alla lettera la nostra guida è indifferente dove vinci, se la puntata o la bancata, se ci posti le puntate e le bancate che hai fatto possiamo verificare esattamente quanto hai guadagnato
-
Salve ho prelevato tramite Paypal su BETTER quanto tempo impiego per ricevere il denaro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet