Conto Sisal Prosciugato
-
@sonoio su sisal no
-
@sonoio quando rubano i soldi dal bookmaker non prelevano ma se li passano su un altro account giocando a poker
-
@Chopin ah ok... behma allora la collusion sarebbe super facile da dimostrare. Betfair rimborsa in questo caso spero
-
-
@sonoio Sì, spesso ha rimborsato
-
Il mio consiglio è di mettere la verifica a due fattori anche su paypal, magari puó sembrare una scocciatura, ma penso ne valga decisamente la pena
-
@Jamba sulle piattaforme dove faccio trading con le criptovalute è quasi d'obbligo usare il 2FA...lo impostero' anche qui su tutti i book su cui movimento di più
-
@Lunas il problema è che non penso sia possibile impostarlo su tutti i book, anzi penso ci sia solo su betfair, peró magari mi sbaglio
-
Perché non creare una guida generale dove vengono trattate queste tematiche? Ricordo di aver letto già cose a riguardo, ma mai tutto in un unico post
Secondo me alla fine non si tratta di creare il panico generale che un giorno ti possa trovare il conto svuotato, ma è prendere consapevolezza di ciò che potrebbe succedere
Secondo me potrebbe essere utile, ma potrei sbagliarmi -
@Jack14 bisogna utilizzare le stesse accortezze sulle password che andrebbero adoperate dovunque: cambiarle spesso, usare parole inesistenti, alternare lettere/numeri/caratteri speciali ecc. Certo che il top è rappresentato dal sistema di autenticazione a due fattori (2FA) che per come è strutturato, per essere violato si devono verificare, in soldoni, due condizioni contemporaneamente: devono conoscere la tua password e venire in possesso del tuo cellulare....ma come diceva @Jamba finora solo su betfair c'è con certezza...a su paypal naturalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet