[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Raga scusate ma sul sito goldbet dice che l'offerta da app scade il 24 settembre, qualcuno che l'ha fatto in questi giorni mi può confermare che continua ad essere valida?
-
@Vincenzo48 quello è un bug grafico, l'offerta è valida fino al 31 dicembre
-
Scusate qualcuno ha il mio stesso problema sopra citato? Ho scaricato l'app dal sito da telefoni differenti e anche sull'emulatore da pc ma il problema resta. Avete qualche dritta?
-
Sera ragazzi, la seconda fase è valida solamente se si piazzano le prime scommesse con deposito e bonus rispettivamente di 100 euro da app o si può piazzare la scommessa da 25 euro successivamente da app e le prime da browser? Grazie mille
-
@MaxPayne per la fase da app basta che la prima scommessa da app che fai rispetti le condizioni indicate, non devono essere le tue prime scommesse in assoluto su goldbet, puoi fare ad esempio la benvenuto da pc e poi da app piazzi la scommessa per questa promozione
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
Con la nuova offerta resta valida questa??
-
@vika94 sì
-
@Anonymous altra domanda si può giocare l'1 x in multipla?
-
@vika94 sì certo, è un esito come un altro
-
Buonasera, ma questa frase nella guida: "Questa offerta è valida solamente per coloro che piazzano la prima scommessa da APP dopo l’8 Marzo 2020."
non significa che la prima scommessa in assoluto deve essere effettuata su app vero? -
@Pietr99 no, si intende che la prima scommessa da app viene conteggiata per questa fase
-
Salve. Ho ancora i 100 euro di primo versamento su goldbet, avendo giocato solo il bonus. Posso usarli per il bonus app da 25 o devo comunque caricare altri 25? Grazie.
-
@Compagnocisarai Puoi giocare il saldo senza problemi.
-
quando scarico la app invece di aprirmi la pagina di goldbet, mi apre quella di 888sport, come faccio ad attivare la promozione o essere reindirizzato alla pagina corretta?
-
@gas_all_in Intendi che quando apri l'app di Goldbet sul telefono ti apre l'app di 888??
-
@Duke-Long sì esatto e praticamente ho dovuto registrarmi credendo di essere poi reindirizzato ma nulla da fare
-
@gas_all_in Disinstalla momentaneamente l'app di 888, sarà un bug del tuo telefono
-
@Duke-Long disinstalla e reinstallata ma continua ad aprirmi 888sport, inoltre non ho nessun'altra app di scommesse sul cellulare quindi non sono reindirizzato su altre mie app
-
@gas_all_in Prima di tutto togli l'app di 888 e tieni solo quella di goldbet, poi spegni il tuo telefono ( non riavvia, spegni) aspetta 1 minuto e riaccendi , riprova ad aprire goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet