[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Compagnocisarai Puoi giocare il saldo senza problemi.
-
quando scarico la app invece di aprirmi la pagina di goldbet, mi apre quella di 888sport, come faccio ad attivare la promozione o essere reindirizzato alla pagina corretta?
-
@gas_all_in Intendi che quando apri l'app di Goldbet sul telefono ti apre l'app di 888??
-
@Duke-Long sì esatto e praticamente ho dovuto registrarmi credendo di essere poi reindirizzato ma nulla da fare
-
@gas_all_in Disinstalla momentaneamente l'app di 888, sarà un bug del tuo telefono
-
@Duke-Long disinstalla e reinstallata ma continua ad aprirmi 888sport, inoltre non ho nessun'altra app di scommesse sul cellulare quindi non sono reindirizzato su altre mie app
-
@gas_all_in Prima di tutto togli l'app di 888 e tieni solo quella di goldbet, poi spegni il tuo telefono ( non riavvia, spegni) aspetta 1 minuto e riaccendi , riprova ad aprire goldbet
-
@Duke-Long magari sbaglio io il nome della app ma è ciò che mi compare scrivendo GOLDBET APP su playstore, il nome ufficale qual è?
-
@gas_all_in Amico mio caro..... mi sa che hai installato qualche malware.... le app di scommesse non ci sono nel Play store... devi scaricare l'APK da qui https://app.goldbet.it/goldbetApp/
Ma prima pulisci il telefono, chissà che cosa hai messo sul tuo smartphone..
-
ma posso giocare la scommessa da 25€ da app utilizzando il credito dei 50€ del primo deposito per il benvenuto ?
E nel caso devo giocare necessariamente 25 oppure posso giocare una da 50 utilizzando il deposito iniziale e quindi avere il bonus dei 25 giocandolo da app ?
-
Se la scommessa che faccio sull'app goldbet non è la prima ma ne ho già fatta un'altra a quota minore di 2.5 il bonus mi verrà dato lo stesso?
-
@Seba19-91 Puoi usare il saldo della fase 1 per la scommessa dall'APP.
Il bonus è del 100% fino a 25 euro, quindi ti conviene giocare 25 a quota 2.5 e basta, poi puoi fare tutte le scommesse che vuoi.
-
@nex08 Il bonus è sulla tua prima scommessa da APP, se ne hai già fatte altre in precedenza non verrà erogato il bonus.
-
@Duke-Long mai scaricata l'app, però ho 50 euro di saldo reale (Non prelevabile) utilizzati per il primo bonus, se li gioco tutti e 50 da app mi danno il bonus giusto ?
-
@Seba19-91 Hai completato la Fase 1?
-
@Duke-Long ho giocato solo il bonus da 25€ devo giocare i 50€ per renderli prelevabili
-
@Seba19-91 Generalmente sarebbe meglio concludere la Fase 1 prima di passare alla fase 2, ma puoi semplicemente scommettere 25 a quota 2.5 da app, e poi scommetterne altri 25 a rating alto sempre da app se vuoi.
Generalmente più è alta la quota , minore sarà il rating, raramente troverai quote di 2.5 a rating 98/99, ma non avresti problemi a trovare rating del genere a quota 1.2, 1.15 etc... quindi ti conviene scommettere solo i primi 25 a quota 2.5 da app, poi scommettere gli altri 25 a quota bassa.
-
@Duke-Long perfetto grazie
-
Ho finito la prima parte della fase 1 (quindi €25 bonus depositando 50€) ma non ho ancora fatto la seconda parte (ovvero quella che si farà dal 1 al 6 gennaio).
Posso comunque sfruttarla adesso o devo prima concludere tutta quella parte? -
@Alessandro_sca si, puoi sfruttare già adesso quella da app senza problemi, e fare la seconda parte della benvenuto quando arriverà il momento senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet