[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
posso usare il bonus di 50€ da piazzare in multipla per qualificarmi?
-
@AleZeux no, le scommesse bonus non sono qualificanti su goldbet
-
cè una data entro quale effettuare la qualicante dalla registrazione o anche dopo un mese dalla registrazione ?
-
@vika94 è la prima giocata da app, chiaramente prima o poi la promozione finisce..
-
Domanda probabilmente ingenua: una volta ricevuto il bonus posso giocarlo da pc o anche quello va giocato da App ?
-
@gikale puoi giocarlo ad pc, solo la qualificante richiede di puntare da app
-
è possibile prelevare e poi qualificarsi per la fase due e ottenere il bonus?
-
@vika94 sì, puoi prelevare durante le varie fasi di goldbet
-
salve, ieri ho fatto la puntata dalla APP di Goldbet per ricevere i 25€ di bonus.
Stamane ho ricevuto il bonus. Ora per puntarlo devo farlo sempre da APP oppure va bene anche da sito web?
Grazie -
@MarcoDS va bene anche sito web normale
-
@Anonymous ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@MarcoDS va bene anche sito web normale
ok, grazie mille
-
Domanda: ho concluso la multipla (con le 50 di bonus) vincendo su goldbet 187.64.
Non ho ancora scommesso i 50 depositati che risultano nel saldo totale ma ovviamente non prelevabile.
Se ora inizio la fase 2 e gioco 25 euro per sbloccare i 25 di bonus dall'app, mi scala prima dai 50 depositati o dai 187.64 vinti?
Se no altrimenti prelevo prima i 187.64 e poi gioco il primo deposito da app. -
@dennis13 scala prima i depositi, è una regola generale di ogni sito di scommesse. Ad ogni modo puoi anche prelevare, non inficerà il bonus
-
ma la quota minima totale della multipla è 2.50 ma non c'è quota minima per ciascuna selezione?
-
@Nico9507 esatto, per singola selezione per questo bonus non ce quota minima, solo quota minima totale della multipla
-
@Chomp96 scusami, sono io che sto facendo confusione.
la qualificante da 25 euro scommessa da app puo' anche essere una singola? con quota di 2.50? effettivamente la guida per la qualificante da app non parla di multipla -
@Nico9507 si, la qualificante da app può essere anche solo una singola, basta che abbia quota minima di 2,5
-
@Chomp96 e volendo possiamo fare un punta-punta giusto?
-
@Nico9507 certo
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet