[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Nico9507 Ciao, ho effettuato la scommessa ieri (che ancora dovrà tenersi) e non ho ancora ricevuto nulla, dovrebbe arrivare entro le 72h.
-
Ciao, posso usare il bonus derivante dalla ricorrente attiva oggi (codice deposito ASV30) per giocare la qualificante da app?
Oppure la qualificante deve essere giocata con saldo reale?
Grazie -
@sanfili1 no, devi qualificarti solo con saldo reale, gioca quindi il bonus da pc e la qualificate da app solo con saldo reale
-
Peccato, volevo ottimizzare!
Grazie -
Buonasera Ninjas, dopo il bonus da 50 iniziale il bonus 30+30 del 12/02/2021, ho 80 euro di saldo sul conto; per questa seconda fase, posso utilizzare questo saldo (versamenti) per fare la fase 2? O devo versare ulteriormente?
-
@graphicstooge devi usare i soldi reali per scommettere per la fase da app, quindi avendo già soldi reali nel conto puoi usare quelli
-
@Anonymous ok... allora faccio la multipla con i 30 di oggi e poi passo alla seconda fase una volta esaurito il bonus... grazie
-
Scusate ma c'è una guida qui su ninjabet in merito alla promo app di Goldbet? Non trovo nulla...
-
@desden79 E' nel primo messaggio di questa discussione
-
@scervini grazie... sono pessimo
-
Ciao, dopo che si è fatta la multipla col bonus del primo deposito la fase 2 con la giocata da app di 25,00 come funziona? Perchè nella sezione di bonus benvenuto del sito non trovo dove parla di questo secondo bonus da app, grazie.
ps intendo non come si gioca la bet ma dove si legge che si ha questo bonus. -
@nickcream i termini del bonus li vedi qui https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-goldbet-app
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@nickcream i termini del bonus li vedi qui https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-goldbet-app
Grazie, quindi anche se io ho saldo sul conto devo cmq versare 25 per poter avere poi il bonus per la bet da app?
-
@nickcream No, devi avere solo del saldo reale.
Il bonus si applica alla prima scommessa da APP
-
@Duke-Long ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@nickcream No, devi avere solo del saldo reale.
Il bonus si applica alla prima scommessa da APP
ok, grazie
-
Ciao ragazzi, io ho già concluso sia la fase 1 e sia il bonus dei 30 euro. Adesso posso giocare i 25 euro che avevo caricato per ricevere il bonus da 30euro?
-
@ScaryBall intendi il bonus di 25€? se sì, certo. Puoi usare i soldi reali già presenti nel conto
-
@Anonymous Si si intendo quello da 25 euro
-
devo semplicemente giocare i 25€ da app senza attivare nessun codice? naturalemente rispettando tutti i T&C?
-
@Frapeiv07 Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet