[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Buongiorno, è in corso la multipla con i 25€ bonus della fase 2, dovrei bancare la mia seconda partita della multipla, Lazio-Torino.
Da quanto ho capito la partita non si giocherà, Goldbet non risponde in chat, cosa dovrei fare? -
@enzocorv90 se la partita non si giocherà, dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca nel multiodds in riferimento a quella partita, e dovrai poi bancare la successiva
-
Questa offerta non ha subito modifiche come la prima fase?
-
@burges90 questa è rimasta invariata
-
@Chomp96 sono anche io nella stessa situazione. Ma in questo caso se la multipla di Goldbet dovesse essere vincente tolgono questa partita?
Grazie -
io stessa situazione ... multipla di 4 eventi bonus di goldbet 25 euro..
ieri ho vinto la puntata ..allorra stamani presto ho effettuato la puntata della Lazio su goldbet e bancato su betfair... entro poco fa ... vedo che la partita su goldbet è ancora in corso mentre su betfair è come se non avessi mai bancato.... vado a fare ricerche e scopro che la Lazio ha vinto a tavolino 3 a 0...
qualcuno per caso potrebbe aiutarmi perchè domani ho la terza partita che gioca e non so come muovermi.. grazie -
-
Ciao a tutti, una volta ottenuto il bonus posso fare la multipla su PC? oppure devo farla sul dispositivo mobile?
-
@AlbertoGullino la multipla con il bonus puoi farla da pc senza problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
Ciao ho un problema ho fatto un errore devastante.
Ho puntato la multipla da 25€ e tutto bene, ma nel bancarla su betfair l’ho bancarla come se la multipla fosse da 100€! (Solo la prima partita).
Come posso diminuire l’errore perdendo il meno possibile? -
Ciao a tutti! Ho fatto un errore enorme. Ho fatto la multipla da 25€, ma ho bancato la prima come se fosse stata 100€! Come posso ridurre le perdite?
-
@Alep98 ciao, annulla la parte di bancata in eccesso seguendo questa guida al secondo punto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ciao l'altro giorno ho fatto la qualficante da 25€ per ricevere il bonus(ovviamente con quota minima 2.5 e da app su cellulare) e dopo aver aspettato più di 3 giorni ho solamente ricevuto un bonus da 5 €.
A qualcuno è già successo? che posso fare? -
@Thommaso contatta la loro assistenza per un riscontro sul bonus che non ti è ancora arrivato
-
il bonus è valido stasera del giorno 08/03/2021? grazie in anticipo
-
@GiovaCape1 che cosa intendi dire? Il bonus è valido sulla prima giocata da app
-
okok d'accordo,mi ricordavo avesse una scadenza
-
se ho il bonus settimanale di 5 euro attivo nel conto posso riscontrare problemi?
-
mi sono fatto una scommessa di 5 euro da app,potrei avere problemi per questa promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet