[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Ciao ho un problema ho fatto un errore devastante.
Ho puntato la multipla da 25€ e tutto bene, ma nel bancarla su betfair l’ho bancarla come se la multipla fosse da 100€! (Solo la prima partita).
Come posso diminuire l’errore perdendo il meno possibile? -
Ciao a tutti! Ho fatto un errore enorme. Ho fatto la multipla da 25€, ma ho bancato la prima come se fosse stata 100€! Come posso ridurre le perdite?
-
@Alep98 ciao, annulla la parte di bancata in eccesso seguendo questa guida al secondo punto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ciao l'altro giorno ho fatto la qualficante da 25€ per ricevere il bonus(ovviamente con quota minima 2.5 e da app su cellulare) e dopo aver aspettato più di 3 giorni ho solamente ricevuto un bonus da 5 €.
A qualcuno è già successo? che posso fare? -
@Thommaso contatta la loro assistenza per un riscontro sul bonus che non ti è ancora arrivato
-
il bonus è valido stasera del giorno 08/03/2021? grazie in anticipo
-
@GiovaCape1 che cosa intendi dire? Il bonus è valido sulla prima giocata da app
-
okok d'accordo,mi ricordavo avesse una scadenza
-
se ho il bonus settimanale di 5 euro attivo nel conto posso riscontrare problemi?
-
mi sono fatto una scommessa di 5 euro da app,potrei avere problemi per questa promozione?
-
cè qualcuno?
-
@GiovaCape1 purtroppo il bonus ottenibile è legato alla prima scommessa in assoluto fatta da App.
Se la tua ptima scommessa da app è di 5 euro credo riceverai solo 5 euro -
siamo sicuri?
-
non c'è scritto che deve essere la prima scommessa per forza,ma una da 25 euro fatta da app..almeno io ho capito cosi
-
Sì, deve essere la prima scommessa da app.
Sopra lo ripete anche lo staff ad altri utenti che hanno purtroppo sbagliato nello scommettere. -
Buongiorno, avevo partecipato alla vecchia bonus benvenuto prima del 1 marzo, posso comunque partecipare a questa promo?
-
@BarboGianni si, a questa puoi partecipare comunque senza problemi
-
@GiovaCape1 purtroppo ti confermiamo che conta solo la prima scommessa in assoluto fatta da app, se ne hai già fatta una purtroppo non riceverai il bonus di 25€
-
Salve ho terminato la fase 1 su safari ora per procedere con la fase 2 tramite APP, visto che ho credito sul conto, devo ricaricare altri 25 o posso utilizzare il mio saldo ? poi è valida la prima scommessa da app giusto non c'entra nulla la giocata che ho fatto nella prima fase tramite safari?
-
@manuel1010 puoi usare il saldo che possiedi già, vale la prima giocata da app, non la prima in assoluto per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet