[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@peterluppins sì esatto, ovviamente rispettando la quota minima 2.5
-
Buongiorno, questa offerta può essere sfruttata entro un numero di giorni successivi alla conclusione della prima fase (bonus €50) o si è liberi di farlo in qualsiasi momento?
-
@giosy98 si è liberi di farla in qualunque momento, purché tu non abbia già fatto delle scommesse da app mobile
-
è slegata dalla fase 1? o devo finire prima la fase1?
-
@ninjabettaro puoi partire tranquillamente con la scommessa da app.
Miraccomando, deve essere la prima in assoluto da app, solo quella ti darà diritto a questo bonus da 25
-
@Chomp96 grazie caro
-
se piazzo una scommessa da app (prima scommessa da app) di 25€ a quota 2.5+ mi qualifico sia x la fase 2 che per la fase settimanale vero? quindi dovrei ricevere 2 bonus 25 e 5 vero?
se si, poi questi 2 bonus li devo giocare in 2 multiple diverse o posso farne una da 30€? -
@stefanow potrai giocarli anche nella stessa unica multipla volendo
-
scusate è normale che mi apra 888 sport dall' app?'
-
@MattiaGigliola no, devi aver sbagliato app scaricandone una "tarocca". Devi scaricarla dal sito di goldbet NON dal playstore
-
grazie mille
-
Salve io la fase 1 di gold bet non sono riuscito a giocarla perchè scaduta, posso comunque fare la fase due scaricando l'app?
-
@Pusce23 sì potrai sfruttarla.
-
Scusate se sono fuori topic, ma il bonus benvenuto casinò è sfruttabile? Trovo discussioni su bonus differenti
-
Salve, posso fare la qualificante da app per il successivo bonus da 25 con il deposito di 50 per la parte iniziale?
-
@GiulioM1998x sì certo, potrai fare così
-
@Freddie Perfetto, grazie mille! Dici che mi conviene aspettare che la multipla della 1° fase finisca ?
-
@GiulioM1998x non è necessario
-
Salve per ricevere il bonus fase 2 bisogna depositare per forza 25 euro o posso usare il saldo che ho già sul conto? grazie
-
@PeppeTru puoi usare il saldo che hai già sul conto per qualificarti all'ottenimento del bonus scommettendo da app senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet