[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Salve, ho effettuato la scommessa dei 25€ da app come qualificante per il bonus.
La partita in questione è stata annullata per ritiro ieri sera.
Ad ora non ho i soldi scommessi/vinti nè su Goldbet nè sull’exchange (Betflag).
Come dovrei comportarmi? Cosa devo fare?
Aiutatemi se potete, grazie -
@Alessandro_sca la giocata ti verrà rimborsata su entrambi i bookmaker entro massimo 3 giorni, purtroppo a questo punto dovresti aver perso la possibilità di ottenere quel bonus da 25€, al massimo potrai provare a tentare una nuova qualificante una volta che questa ti verrà rimborsata, ma difficilmente ti verrà dato il bonus purtroppo
-
@Chomp96 Mi hanno rimborsato entrambi i book e
Goldbet mi ha dato anche il bonus -
Buongiorno, sul sito di Goldbet c'è questa offerta... io ho già fatto le qualificanti per quella da 50€ e quella da 25€ da app.. posso fare anche questa? in teoria ricaricando 30€ dovrei averne poi 15€ da giocare come bonus in multipla
Su Goldbet.it è attiva una nuova promozione, depositando almeno 10€ con promocode: 1APRILE potrai ottenere un Bonus Sport del 50% fino a 15€.VALIDITÀ: dalle 09:00 alle 14:00 del 1 Aprile 2021.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede a Goldbet.it; Effettua un deposito dalle 09:00 alle 14:00 del 1 Aprile 2021, inserendo il promocode: 1APRILE in fase di ricarica utilizzando uno dei seguenti metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal, Skrill, Voucher.
-
@Lorenzosanta94 sì puoi farlo, se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30938/entro-le-ore-14-00-1-aprile-goldbet-deposita-30-con-codice-ricevi-15-bonus
-
@Freddie Grazie mille
-
Devo ancora sfruttare la prima benvenuto di goldbet dei 50$ e poi 5$ ogni settimana, se la sfrutto poi posso anches fruttare questa successivamente? c'è da inserire qualche codice o attivazione, oppure basta fare un deposito da app?
-
@totuccio una volta fatto il deposito da 50€ per la benvenuto, potrai poi qualificarti a questa da app senza problemi, non ce bisogno di altro se non giocare come da guida da app
-
Ciao ieri ho giocato la multipla con bonus deposito (fase 1), che si è già conclusa e ho vinto su betfair. Ora volevo fare la fase 2, ma mi sembra di aver capito che si può fare assieme alla fase 1.
Quindi se ad esempio lunedì gioco i 25€ da app, riceverò il bonus di 25€, e visto che avrò giocato almeno 20€ riceverò altri 5€ di bonus. Potrò, dunque, fare una scommessa in multipla da 30€, a quota minima 2,5, da 4 partite? -
@matteo95x sì puoi usarli assieme
-
avevo già scaricato l'app goldbet ma non ci ho mai fatto versamenti e nemmeno mai fatto puntate. Questa offerta dei 25 euro la posso Ricevere?
-
@vitellone si, se non hai mai scommesso da app puoi sfruttare questa promozione senza problemi
-
Posso utilizzare i fondi già presenti sul conto o devo prima fare una ricarica da app di 25 euro?
-
@vitellone puoi usare il saldo già presente sul conto senza problemi
-
Salve, buonasera. Se domani scommetto i 25 euro da app, la scommessa che farò in singola sarà una scommessa qualificante che varrà anche per i 5 euro bonus della settimana?
-
@epistefano98 sì, varrà anche per la fase settimanale
-
per sbaglio ho scommesso 3 euro invece di 25, posso scommettere gli altri 22 o ho perso la benvenuto?
-
@ItachiX purtroppo il bonus è sulla prima scommessa quindi riceverai soli 3€.
-
Buonasera, ho scommesso 25 euro da app ieri su una scommessa che è risultata vincente, ma ancora attualmente non ho ricevuto il bonus. Provando a contattare via live chat l'assistenza, gli operatori sono "occupati". Vi risulta che ci mettano così tanto ad erogare questo bonus?
-
@epistefano98 richiede fino a 72h l'accredito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet