[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@paradiseeagle87 si, puoi fare questa da app senza problemi, e si, piazzando la qualificante di questa promo da app ti qualifichi in automatico anche per la promo delle 21 settimane
-
Ciao, sto provando ad accedere dall'app ma ogni volta che provo ad effettuare il login compare l'errore REF2001-Username o password errati. I dati che ho inserito sono corretti. Se entro da Browser Safari, mi fa entrare. Da app no. Ho provato sia tramite wifi che 4G. Avete qualche consiglio? E' da ieri mattina che provo.
-
posso scommettere da app gia prima che finisca la multipla in gioco?
-
@gabes22 si certo puoi farlo
-
Ciao a tutti, mi chiedevo, se ho depositato i 50€ della prima fase ma sono ancora in attesa dei 50€ bonus, dato che il deposito l’ho fatto ieri, posso comunque scommetterne subito 25 da app o va fatto dopo?
-
@lucaninja93 sarebbe preferibile ricevere quanto meno prima il primo bonus, in ogni caso non dovrebbero esserci problemi nel procedere già ora con la qualificante da app
-
ciao ragazzi, scaricare l'app sul tablet vale come farlo da telefono giusto?
-
-
@freddie un'ultima cosa, la puntata da 25€ tramite app, vale anche come qualificante per la puntata da 20€ della benvenuto principale?
-
@francescop99 sì vale
-
Quando è la scadenza della Seconda fase? Ho iniziato oggi la fase 1, nonchè ultimo giorno della promozione. Hanno scadenze diverse o è la stessa? Grazie mille!
-
@masamba97 anche la fase 2 ha scadenza 31 agosto, sebbene sia possibile una proroga
-
Ciao, è ancora attiva questa promo? Va fatta al termine delle 21 settimane della fase 1 o possono sovrapporsi?
-
@ndrbtt quando vuoi
-
@cinghialeansioso leggevo sopra che sarebbe scaduta il 31 agosto, sai qualcosa a riguardo?
Grazie per la precedente risposta -
@ndrbtt no non lo so
-
Ciao, sto provando ad accedere dall'app ma ogni volta che provo ad effettuare il login compare l'errore REF2001-Username o password errati. I dati che ho inserito sono corretti. Se entro da Browser Safari, mi fa entrare. Da app no. Ho provato sia tramite wifi che 4G. Avete qualche consiglio?
-
@paradiseeagle87 prova a disinstallare e re-installare l'app.
-
@freddie fatto ma purtroppo niente. Provato anche da un altro iPhone con un ID Apple diverso.
EDIT: scovato da solo il problema (neanche la Live Chat conosco e la propria applicazione!) la vergognosa applicazione di Goldbet supporta password massimo di 15 caratteri mentre il sito web ne legge oltre 20. Incredibile. Pochezza tecnologica.
-
@freddie è ancora attiva questa promo che tu sappia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet