[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@mcfonzie se hai già soldi sul conto, basta piazzare la scommessa da app
-
Un dubbio.
Perché la guida dice di fare tutto dopo la prima fase?
Mi sono iscritto ora e depositato 200 euro. In attesa che arrivi il bonus di 100, posso intanto giocare 5 da app per sbloccare il bonus di fase 2?Inoltre il sito dice questo:
Ti diamo il benvenuto sull’App Mobile di Goldbet con un Bonus 100% sulla tua prima scommessa!
Ottenere il Bonus è facilissimo: scarica l’App di GoldBet, ricarica il tuo Conto Gioco ed effettua la prima scommessa, Singola o Multipla, Prematch o Live, direttamente dall’App su una quota totale pari o maggiore a 2.50. Che tu vinca o perda, verrai rimborsato del 100% fino ad un massimo di 5€.Si può quindi giocare una singola a 2.50?
Grazie!
-
@Guybrush sì, la qualificante puoi farla in singola, mentre il bonus devi giocarlo in multipla come indicato nella guida
la scommessa puoi farla anche dopo aver depositato per la benvenuto. consigliamo di tenerle separata semplicemente per evitare di fare confusione poi con i due bonus
-
@Anonymous Quindi potrei pulire i 200 euro depositati da app, così pulisco il deposito e ricevo il bonus di 5 euro. Right?
-
@Guybrush esatto
-
ma se non gioco prima il bonus da 100 non mi inviano il bonus da 5?ho gia fatto la scommessa da app ripsettanto la quota minima di 5 volevo aspettare per giocarli insieme ma dopo 3 giorni anocra niente bonus da 5!
-
@gian78 i bonus su goldbet non puoi giocarli insieme in ogni caso, in ogni caso arriveranno entrambi
-
credo ci sia una piccola imprecisione sulla disponibilità che serve per bancare la giocata nella guida. Penso che l'importo corretto sia "Circa 20 euro" e non "Circa 200 euro"
-
@Guybrush grazie per la segnalazione, ho corretto
-
non trovo la app di Goldbet sul playstore di google, è sotto un altro nome? grazie
-
@fraser82 il playstore è contro il gioco d'azzardo, devi scaricarti l'apk dal sito di goldbet direttamente. Questo vale per qualsiasi book
-
@sogeking97 ha detto in Goldbet App • scommetti 5€ ricevi 5€ [FASE 2]:
@fraser82 il playstore è contro il gioco d'azzardo, devi scaricarti l'apk dal sito di goldbet direttamente. Questo vale per qualsiasi book
grazie
-
niente:)
-
scusate ma devo depositarte nuovamente per effettuare la qualificante o posso usare il credito che ho sul conto?
-
@Jfgillet89 no, basta il primo deposito che hai fatto in assoluto
-
Ho scommesso 5€ da App ma leggendo le condizioni ho visto che dovevo depositare 5€ prima di scommettere, me lo daranno lo stesso?
-
@Riccardo92 si te lo daranno lo stesso, basta un deposito in generale, ovvero il primo che hai fatto per la benvenuto
-
Il
Bonus è utilizzabile solo su multiple di 4 partite o anche più di 4? -
@Donato98 anche più di 4 partite volendo, ma ti complicheresti solo la vita facendo così
-
salve, ho una domanda: è possibile abbinare questa promo con la promo play again? in multipla di 4 elementi sulle partite elencate,chiaramente giocando per la prima volta da app.
so che il bonus della play again è dato sui virtuali, ma mi è sempre comunque risultato più o meno profittevole, abbinarlo a questa non sarebbe male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet