[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
ricevuto il bonus posso giocarlo anche da pc?
-
@DottiestPrism89 certo
-
Ciao! Quindi si può ottenere questo bonus di 10€ e usarlo insieme ai 50€ della fase 1?
-
@Sephiroth sì, ma puoi avere e giocare solo un bonus alla volta su goldbet, devi quindi procedere PRIMA con la fase 1, e poi con la fase 2
-
ragazzi, una volta terminata la fase 1 e piazzata la multipla della fase 2 si può prelevare o bisogna attendere la fine delle partite?
-
@onepunchman puoi prelevare
-
Ho sbagliato a scommettere da app e ho messo 10 euro a quota 1.5... posso rifare la scommessa a quota 2 e ricevere comunque il bonus?
-
@ddavide17 l'offerta si riferisce alla prima scommessa da app. dunque penso di no. cmq ti consiglio di stare più attento nel futuro , visto che anche se si potesse fare una seconda scommessa , la quota minima è 2.50 (e non 2) come indicato dalla guida. leggi bene tutte le istruzioni prima di fare una promo ... rischi di sbagliare spesso facendo così le cose a caso
-
@ddavide17 purtroppo era solo la prima scommessa da app in assoluto a valere, non riceverai il bonus facendone altre
-
Ciao ragazzi, se io ho appena piazzato una multipla con il saldo bonus di 2€ che goldbet da, posso piazzare subito un'altra scommessa con i 10€ bonus magari con le stesse partite?
-
@Alby46 sì certo
-
Se sfrutto prima la promozione da app, il bonus sul primo deposito non mi viene più erogato ?
-
@Donato98 devi per forza prima sfruttare la benvenuto con bonus di 50€ e solamente dopo quella da app
-
Solo a me l'applicazione di Golbet non funziona? Come clicco nell'icona, carica per un attimo, poi mi dà: "pagina web non disponibile".
-
@Raisedfist88 anche a me...
-
@Sofia999360 @Raisedfist88 dovete scaricare l'app dal sito di goldbet, non dal playstore
-
Si può piazzare la scommessa da 10€ da app per sbloccare il bonus sebbene La multipla giocata con i 50€ della prima fase sia ancora in ballo?
-
@Donato98 sì, puoi farlo
-
buongiorno, sto facendo la fase 1: ho la mulitpla in ballo e i 100 euro depositati sul conto. Mi pare di capire che posso fare subito la scommessa da app per farmi anche la fase 2 giusto? posso usare il saldo che ho (10 dei 100 euri)?
-
@noone si, puoi fare subito la scommessa da app, puoi usare il saldo che già hai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet