[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
RagazZi ma voi riuscite a contattare L assistenza?
È due giorni che provo mi da sempre operatori impegnati
E ancora non mi hanno convalidato i documenti da lunedì quindi non posso prelevare i miei soldi -
@alk98traz2 ho il tuo stesso problema
-
Anche io con 150euro bloccati in attesa di verifica dei documenti da 6 giorni e nessuna risposta alle email
-
Ciao, siccome ho ancora il saldo di 100€ e mi hanno accreditato i 10 di bonus, come faccio a giocare con i 10 bonus? Grazie.
-
@Kristi4n prenderà in automatico il bonus se rispetti i requisiti del bonus
-
ma posso farla anche da sito mobile ? o per forza app, perchè richiede un aggiornamento del telefono avanzato che non potrei fare
-
@michael98 purtroppo no, va fatta tassativamente da APP
-
ma anche la multipla col bonus va piazzata da app?
-
@gambabs non necessariamente, solo la qualificante richiede l'uso dell'app. Il bonus una volta ricevuto puoi giocarlo anche da pc fisso
-
Posso scommettere anche piu di 10€ e ricevere il bonus?
-
@Maria25 Se vuoi si, basta che rispetti la quota minima di 2,50
-
Io avevo già scricato l'app ma non ricordo se ci avevo giocato direttamente o meno, c'è un modo per saperlo o posso solamente provare?
-
@Menno puoi solamente provare, in ogni caso se non hai ancora mai ricevuto questo bonus per le giocate da app significa che non ci hai mai giocato, o se l'hai fatto non hai rispettato la quota minima della qualificante
-
scusate ma il fatto che il bonus scade dopo 6 giorni significa che entro questo tempo bisogna piazzare la multipla o bisogna aver concluso la mutipla?
-
@sergiodinitto entro 6 giorni devi piazzare la multipla, le partite possono concludersi dopo
-
mi sono completamente dimenticato di questa promo, posso ugualmente farla anche se mi sono registrato mesi fa?
-
@bura69 si, puoi farla comunque
-
Per ricevere il bonus posso giocare anche più di 10 euro come qualificante?
-
@RobeT09 Si
-
Buonasera a tutti, io ho appena terminato la prima fase di Goldbet. Sul conto ho dei soldi derivanti dalla scommessa fatta coi i miei 100€ della prima fase. Una volta scaricata l'app di Goldbet sullo smartphone, posso utilizzare i 10€ per la qualificante? o devo per forza fare un versamento da app di 10€?
Il programma rileva in automatico che sto scommettendo da app e mi accredita i 10€ bonus? funziona così?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet