[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
ma con "prima scommessa da app" si intente che la prima scommessa in assoluto dopo il bonus della fase 1 dev'essere fatta da app, oppure è qualificante la prima scommessa fatta da app, indipendentemente da quando viene fatta?
-
@sim2704 la seconda opzione che hai indicato
-
salve questo il multiplicatore che mi esce con guadagno negativo (-1.28) la gioco lo stesso?
-
@forzanaples ciao! devi inserire la modalità BR dato che è un bonus
-
@anonymous ah! giusto adesso mi esce guadagno +3.72...grazie
-
mi sono ritrovato con 55(il bonus da 50+ bonus da 5)bonus dopo aver fatto la scommessa da 200. La scommessa l'ho fatta da mobile ma non da app,dite che mi daranno anche i 5 bonus della app?
-
@itachix dai T&C https://app.goldbet.it/sport/bonusApp.html sembra che tu debba usare necessariamente l'applicazione
-
Questo post è eliminato! -
devo necessariamente versare 5 euro oppure posso sfruttare quelli già depositati?
-
@cris puoi sfruttare quelli giá depositati.
-
ragazzi mi ritrovo con 10 euro di bonus... è normale la cosa?
-
Bonus Generico
Attivo
5,00 €
0,00 €
13/08/2018 10:54
Mobile
In attesa
5,00 €
0,00 €
14/08/2018 08:35 -
@_marco_m a volte goldbet lo fa, invia qualche bonus random, chiedi in chat come è spendibile, quasi sicuramente lo sarà in multipla con le stesse regole della benvenuto
-
@chomp96 grazie
-
Il bonus di 5€ è da utilizzare tramite APP? In quanto mi da credito insufficiente
-
Ciao Ninja, mi sono qualificato per i 5 euro e li ho ottenuti ieri. Poi gold bet mi ha fatto un regalo di altri 5 euro oggi. Pensavo di scommetterli in una volta tutti e 10, si puo fare? Il secondo bonus me lo segna come bonus in attesa non bonus attivo, che significa? Devo fare due scommesse separate? Inoltre vale come negli altri siti che il bonus lo prende automaticamente prima del saldo quando piazzo una scommessa?
-
@nikoleo1234 solo la qualificante va fatta da app. ma il bonus te lo hanno accreditato o non vedi saldo bonus nel conto?
-
@cucun sì, prende sempre prima il bonus se rispetti le condizioni
-
@anonymous il bonus è accreditato, ho 7€ totali
5 della promozione da mobile e 2 accreditati ca goldbet. Entrambi hanno gli stessi termini e condizioniDice ugualmente che non ho saldo disponibil
Ho provato a scommettere solo 5 dei 7 e mi da comunque saldo non disponibile, i 5 me li ha messi nei bonus in attesa, possibile sia per quello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet