[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@enzobascio89 avevo frainteso il messaggio dell'utente, pensando avesse fatto proprio la prima giocata della fase 1 da app mobile.
@FlorinVrabie se non hai giocato da app puoi ottenere certamente la fase 2. Il discorso è proprio che tutte le giocate non fatte da app mobile non contano. Conta solo la prima volta che giochi da app. Se non lo hai ancora fatto, puoi farlo ora per ricevere la fase 2 -
ho un problema che non ho capito come risolvere leggendo anche la discussione di un membro sopra che ha avuto situazione simile.
ho ricevuto il bonus app da 25 euro ed era nella sezione pending. ( ho un bonus di 2 euro attivo fino a domani )
ho piazzato la scommessa bonus su una multipla di 4 e ho bancato parallelamente la prima partita su betfair.
mi sono stati scalati i 25 euro dal saldo reale e non è stato utilizzato il bonus
come posso fare ? è risolvibile o oramai perso i soldi ?
grazie -
Buonasera, io ho fatto la benvenuto ad ottobre, c'era un tempo limite per questa fase 2 o posso partecipare anche ora?
Non sono sicuro di averlo fatto, ma in caso una puntata da browser effettuata con il telefono non va ad intaccare questa promo, dato che si parla esclusivamente di App, confermate? -
@maxspl97 copri in Modalità Normale quella multipla, la perdita sarà pari al valore " guadagno medio" che visualizzi nel multiplicatore
dopodiché piazza una multipla di 2€ in modo da utilizzare quel bonus di 2€, senza bancare. Infine procedi con la puntata di 25€, sempre in multipla, per utilizzare il bonus successivo
-
@Mattia99 non ci sono tempistiche per la fase 2, per cui puoi sfruttarla. Considerano esclusivamente le giocate da app, quindi se hai scommesso da cellulare ma utilizzando un semplice browser non ci sono problemi, puoi partecipare ora
-
@Anonymous ma una volta finita la prima partita della multipla di 4 ..se perde su goldbet mi fermo ? se vince continuo a bancare la successiva su betfair e cosi via ( come si fa sempre ) o mi fermo in ogni caso a prescindere del risultato ? grazie
-
@maxspl97 devi trattarla come una multipla normale, quindi se la prima partita vince nel sito dove hai bancato/contropuntato allora ti fermi, altrimenti prosegui con le successive coperture
-
ho scommesso la multipla di 4 eventi da app, posso ancora ottenere i 25 euro scommettendo a quota 2.5 oppure è saltata la fase due?
-
@thexesss in questo caso tecnicamente non dovresti più poter ricevere il bonus della seconda fase, prova però a contattare la loro assistenza e chiedere al riguardo
-
ok grazie
-
Salve, leggendo i vari commenti sembra che dei 200€ depositati nella fase1 ne posso utilizzare 25 per la fase2 dopo aver completato la multipla del primo bonus, corretto? grazie
-
@Riccardo742 i saldo depositato per la fase 1 è utilizzabile per piazzare la qualificante della fase 2 da app
-
Scusate la domanda, ma posso scaricarla anche sul tablet l'app?...e se deposito 20€?
-
@animacarbonari si, va bene anche da tablet, basta usare la loro app, per questa promozione non è obbligatorio depositare se hai già saldo a sufficienza sul conto
-
grazie tante
-
@Chomp96 bonus seconda fase ricevuto, in assistenza hanno detto che per la seconda fase come prima scommessa da app viene considerata quella con importo reale
-
@thexesss ottimo, se ti hanno detto così procedi pure con la giocata qualificante da app
-
Scarico l' app Gold mi apre Eurobet è giusto ? Poi metto nickname e password di come mi sono salvato su GoldBet e non mi fa entrare
-
@Nicola02 e credo proprio di no... Goldbet è una cosa, Eurobet è un altra.
-
Capito ho scaricato Goldapp invece di Gold scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet