[13 Febbraio] Sisal • scommetti 10€ Juventus/Tottenham ricevi 5€ bonus
-
@the-gambler Grazie mille!
-
Puntato X a 3.6 e bancato a 4
Guadagno netto di 2,45€ -
@suavebroom ha detto in [13 Febbraio] Sisal • scommetti 10€ Juventus/Tottenham ricevi 5€ bonus:
Puntato X a 3.6 e bancato a 4
Guadagno netto di 2,45€Se banchi piú alto ci perdi, sei sicuro?
-
E giusto per rompere le uova nel paniere la juve non vince. Spero di non aver commesso errori di calcolo, ho giocato 25 sulla juve a 1.55 e puntato l' X2 a 2.75 su sisal.
sono stato senza adsl per 4 settimane, finalmente oggi mi hanno ridato la connessione, felice di essere tornato con voi, peccato che ho buttato un mese di canone -
dai ti rifarai in breve tempo
-
Questo post è eliminato! -
@pippo0812 normalmente si, ma giocando in RF vinci in ogni caso, bisogna solo trovare la combinazione che genera il guadagno più alto
-
@suavebroom in realtà hai avuto [censored] e guadagnato 7,45. Perchè non essendo un bonus a rimborso ma uno scommetti e ricevi ti arriverà anche il bonus da 5 da aggiungere al guadagno sulla bancata inferiore. Per questa promo però non bisognava fa RF ma normale
-
@suavebroom questa non era una RF. Ti sei confuso con con Intralot e betfair
-
Sapete quando accreditano il rimborso? Io ancora non ho ricevuto nulla
-
Io penso di aver letto nella promo che ci sono ulteriori 5 euro per Roma shaktar per mercoledì prossimo....mi sbaglio?
-
@druvido95 è così, pubblichiamo la guida mercoledì prossimo
-
@marekforza @alexxx oh cavolo allora mi è andata proprio bene. Ero proprio convinto che fosse una promo rimborso
-
Ma si doveva giocare solo 1X2? O andava bene qualsiasi tipo di scommessa a minimo 1.5?
-
@sterbilly qualsiasi scommessa sull'evento con quota superiore a 1.5
-
Arrivato a qualcuno?
-
@passenger Quota superiore a 1.50 oppure Uguale/Superiore a 1.50?
-
@ilmemole uguale o superiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet