betclic quota maggiorata chelsea
-
qualcuno sa dirmi se è fattibile?
-
Basta che controlli sul calcolatore mettendo la quota maggiorata.
-
@andrew Occhio che come sempre il bonus che danno non è reale, nel senso che poi vanno a calcolare solo le eventuali vincite che ottieni dal bonus e non l'intera cifra (cioè ti levano l'imorto bonus scommesso). Già ho perso 12e con la promozione precedente per questo motivo, questa credo proprio che la passerò.
-
Dice anche che va giocata in una multipla da 5 che includa il chelsea e quota minima 5
-
@vagabondo No, quello è per il bonus di 200% sulla vincita, in singola è solo quota maggiorata. Se vinci ti viene dato il bonus, quel bonus va giocato ma puoi prelevare SOLO le vincite. Per fare un esempio, se scommetti 20e di bonus (il massimo) a 1.15 otterrai 3e, non 23.
-
quindi capisco che è meglio lasciar perdere!!
-
@Passenger Non è molto chiaro... Cosa intendi?
A leggere sembrerebbe che la scommessa verrà pagata normalmente, ma con la differenza di quota in bonus.
Per esempio io ho giocato il Chelsea a 1.5 (mettendoci 91€) e vincerei normalmente 136,5€, che con la differenza di quota a 1.72 diventano 156,5. Dunque dovrei poi ricevere 20€ bonus domani a compensare la differenza di quota.
Una volta ottenuti i 20€ credo basti rigiocarli e poi diventano prelevabili...
-
@Dado93g15 Così dovrebbe essere, ma se hanno proposto la stessa cosa dell'offerta di lunedì scorso no.
I 20e bonus ti vengono accreditati a parte, ovviamente. Li rigiochi tutti insieme, considerando un semplice punta e banca br con le due quote.Però nella precedente offerta di betclic si potevano alla fine prelevare solo le vincite al netto del bonus. Quindi tu facevi una normale qualificante, e perdevi qualcosa per il punta e banca. Poi giocavi il bonus di 20e con un altro punta e banca, e un ulteriore perdita, e non vincevi l'intera somma, ma la somma MENO il bonus di 20, cioè solo le vincite derivanti da quello.
Una fregatura, insomma, perchè nei vari casi consideravi ovviamente anche la cifra del bonus da riottenere, e se vincevi su betclic la puntata bonus perdevi soldi.
La discussione ci dovrebbe essere ancora sul ninjaclub, ricordo che aveva generato parecchie arrabbiature. Poi questa volta magari è diverso, ma di nuovo parla di "vincite" prelevabili dal bonus, e non del bonus in sè nei tc:
"Il bonus non potrà essere prelevato. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti dal suo utilizzo".
E' da lì che era nata la questione: le vincite derivanti dall'utilizzo significavano, per betclic, le vincite nette, non la vincita totale.
Comunque per fugare ogni dubbio basta chiedere in chat, ma io aspetterei conferma prima di scommettere... complice l'esperienza della fregatura della scorsa volta.
-
Aaah capisco... Beh vorrà dire che per fugare ogni dubbio la giocheró come fosse una rollover, quindi cercando di perdere i 20€ con una quota alta per portare il guadagno su Betfair.
Intanto speriamo che il Chelsea non vinca almeno il primo tempo, almeno ogni problema è risolto
-
con la quota attuale a 1.68 si guadagnano solo 0.20€ -.-
-
@l3on Io sono riuscito a bancario a 1.6 con un guadagno di circa 5€
-
C'è questo punto nei T&C: "Il bonus massimo ricevibile per cliente, per lunedì, è di 20€"
Quindi devo trovare il giusto valore di puntata per arrivare a ricevere il bonus massimo?Es. adesso è dato a 1.48, quindi devo puntare 80€
1.72-1.48=0.24
0.24*80€=19.2€ -
@Frank fai 20/(quota maggiorata - quota normale) e trovi il valore della puntata da inserire nel calcolatore per trovare l'importo da bancare. ma come ho scritto sopra con la quota bancata a 1.68 si riesce a guadagnare 0.20€.
-
Il bonus è una freebet quindi non conviene la promozione
-
Ma scusate io avevo letto che in caso di vittoria della scommessa veniva pagata la quota a 1,72, non parlano di bonus o freebet. Ma magari mi sbaglio, adesso non posso accedere a Betclic che sono a lavoro...
-
comunque speriamo vinca la bancata, cosi' ogni problema e' risolto, no?
-
da quel che ho capito il bonus è "vincita con la quota maggiorata - vincita con la quota normale"
ho letto i termini e dice che "la differenza verrà erogata in bonus", quindi da quel che so dovrò fare un punta e banca normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet