[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
è normale che qualunque multipla io cerchi di fare non me la accetta perchè mi da errore "massima vincita superata" oppure "Massimo scommettibile superato"?
Sono per caso stato limitato? -
@maxbonnie potrebbe essere un caso di limitazione. Se contatti la loro assistenza te lo confermano
-
Ma è normale che sul multiplicatore c'è una perdita anzichè un guadagno?
-
@vanni93 sì, perchè è impostato in modalità normale, ma nel profit tracker poi andrai i segnare 5 pagato e 5 bonus
-
@maxbonnie anche a me era capitato, poi contattai l'assistenza e non mi seppero dare una risposta chiara, riprovai il giorno dopo e mi prese la multipla senza problemi..
sta sera invece riscontro lo stesso problema, mi esce "massimo scommettibile superato", prima di contattare l'assistenza riproverò domani.. a te l'ha presa? -
@taccio96 Non ho contattato l'assistenza, ho fatto delle prove e ho visto che mi prende la multipla solo se punto al massimo 5 euro. Mi è bastato quindi piazzare 2 multiple (diverse perchè purtroppo non me le accettava uguali) per ritirare il bonus e (spero) qualificarmi per il bonus successivo.
Comunque che porcheria di bookmaker sto sportyes! -
@maxbonnie a me oggi l'ha presa da 10, va a serate si vede
-
scusate io ho depositato 50 euro alla registrazione. mi hanno dato 5 euro di bonus immediatamente. ho scommesso 10 euro ( 5 euro bonus + 5 euro di saldo reale) . è giusto oppure dovevo scommettere 10 euro di saldo reale ?
-
@gioalberto91 hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous ok . la scommessa l ho fatta il 29 marzo . la partita è stata il 01 aprile . il 5 aprile oppure l 8 aprile avrò 5 euro di bonus ?
-
@gioalberto91 quando hai effettuato la prima ricarica?
-
@anonymous il 29 marzo
-
@gioalberto91 allora dovresti riceverlo domani
-
@anonymous va bene grazie
-
nella scommessa settimanale, l'ultima partita della multipla deve essere refertata entro l'inizio della "nuova settimana", oppure per ricevere il bonus è sufficiente piazzare la multipla in tempo?
-
@naigolsmith basta piazzarla in tempo
-
Si può usare paypal?
-
@anonymous ho capito il problema . una delle 3 non ho rispettato il minimo quota di 1,5.... in questo caso cosa si fa ?
-
@gioalberto91 procedi con la qualificazione per la settimana successiva, giocando 10€ di credito reale
-
@anonymous cosi facendo, perdo solo 5 euro di bonus giusto ? dovrò aspettare la settimana prossima per ricevere 5 euro bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet