[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@steste14 la multipla può concludersi anche la settimana dopo, basta piazzarla all'interno della settimana di riferimento
-
@Chomp96 ottimo, grazie
-
Buonasera ragazzi ho un problema ... nella multipla di questa settimana la prima partita è stata posticipata e quindi non giocata ... come funziona? Cosa devo fare?
-
@alebonati la partita è stata rimandata ad oltre 3 giorni di distanza e non verrà recuperata?
-
@Chomp96 non lo so... Come faccio a saperlo?
-
ciao, mi sono appena registrato su sportyes e mi da questo bonus sulla prima ricarica che è differente da quello della guida "Bonus Prima Ricarica 50% fino 50 €"
-
ciao a tutti, ho effettuato la 6a scommessa rispettando i parametri e perdendo la prima della multipla avendo i guadagni su betfair. Sui movimenti del conto vedo la voce "accredito bonus sport mktg" come sempre ma con valore accredito pari a 0. Come mai? Già successo a qualcuno?
-
@Sacripante79 molti mesi fa ricordo che quando indicavano l'accredito del bonus con importo 0€ era relativo alla limitazione del conto gioco
può essere però che in questi mesi abbiano cambiato questa "regola" per cui prova a contattarli
-
@alebonati devi verificarlo cercando online, perchè se viene giocata entro 3 giorni conta nella multipla e devi modificare il multiplicatore ordinando per il nuovo ordine temporale, se invece non viene ripresa entro 3 giorni dovrai mettere ad 1 la quota punta e banca di quella partita nella multipla e bancare la successiva
-
Ciao ninja, stavo provando ad iscrivermi su sportyes e ho trovato questa promo, diversa da quella indicata...
è un aggiornamento? qualcuno sa darmi qualche indicazione? -
-
@Adp la benvenuto sport è rimasta invariata ed è quella esposta in quella guida, tutti gli altri bonus non sono sfruttabili
-
@Anonymous grazie ho controllato bene io. Ho sbagliato inserendo una scommessa a quota 1.15 invece che 1.50. Errore mio.
-
Si può prelevare durante la benvenuto?
Ho fatto delle giocate extra rispetto alla benvenuto... -
@medalexcarasco puoi farlo ma lo sconsigliamo in quanto in passato alcuni utenti hanno prelevato durante la benvenuto di sportyes e si sono ritrovati limitati qualche giorno dopo
da t&c comunque non sono vietati i prelievi
-
@Anonymous allora eviterò
C’è una sezione del profilo che dice quando sono finite le settimane di bonus o devo conteggiarmele? -
@medalexcarasco non mi sembra ci sia una sezione, fai prima a conteggiarle dal profit tracker
-
@Chomp96 grazie
-
ciao ragazzi, penso di avere un problema, ho ricevuto l'ultimo bonus giorno 6, giocato in multipla come da guida giorno 10, partita refertata giorno 11.
come al solito avrei dovuto ricevere il bonus la domenica mattina ovvero giorno 13 per poter scommettere questa settimana, sbagliato qualcosa? li devo contattare? -
Buongiorno, la settimana scorsa mi sono iscritta e ho fatto le prime 2 scommesse, compresa quella con il bonus, oggi dovrei ricevere gli altri 5 euro bonus, non ho capito solo una cosa, la multipla la devo giocare entro domenica per qualificarmi per il prossimo bonus o da lunedì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet