[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@homer75 quella devi assolutamente coprirla, altrimenti rischi di perdere soldi
-
grazie mille
-
buonasera a tutti, scusate ma ho un dubbio: sul sito c'è scritto "Bonus prima ricarica 50% fino a 50 €", allora devo caricare 100 euro per avere 50 di bouns?![alt text]
-
@dani3ntin sono promo vecchie, semplicemente non hanno aggiornato la pagina Deposita normalmente dalla sezione sport
-
@BugsKubrick grazie
-
Ma i 50 euro che deposito come li riprendo?
-
Salve, è possibile giocare la decima tranche in BR 5€ dato che non riceverò altri bonus la settimana prossima?
-
@desimone3 si, puoi farlo
-
@Chomp96 grazie
-
@krahim04 li renderai prelevabili poco alla volta piazzando le multiple qualificanti per la benvenuto
-
ragazzi problema..ieri ho giocato l'ultima multipla della benvenuto e la prima delle 3 partite è stata rinviata e non si giocherà a breve..ovviamente avevo anche già bancato su betfair.. come mi dovrei muovere adesso?
-
@Fanauts se viene ripresa oltre i 3 giorni ti verrà restiuito l'importo della responsabilità, in questo caso dovrai mettere 1 alla quota punta e a quella banca per questa partita nella multipla e bancare la seconda
-
@Chomp96 ok ma per quanto riguarda sportyes? la multipla va avanti?
-
@Fanauts sì, la multipla rimane valida e devi continuare a bancare le eventuali partite successive dopo aver modificato il multplicatore come da noi suggerito
-
ok grazie mille
-
il bonus settimanale di 5€ ha una scadenza ?
-
@GianlucaDami 7 giorni, come indicato al punto 3 della guida
-
Scusate non ho chiaro ben chiaro come funzioni una scommessa multipla.
Allora, io devo puntare 10 euro per una multipla che comprende 3 partite giusto?
quindi 10 euro totali per una puntata multipla?
oppure sono 10 euro per partita? -
@Manuel277 la multipla intera
-
@Anonymous 7 giorni per piazzarla o devono concludersi tutti gli eventi entro 7 giorni? Quelli di sportyes mi hanno detto che dalla terza in poi le tranches verrano accreditate ogni 10 giorni e non ogni 8, è giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet