[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@matlomba10 hai rispettato le quote minime delle singole selezioni?
-
No... solo ora me ne sono reso conto.
Come posso rimediare? -
@matlomba10 ora piazza una multipla da 10€ rispettando le condizioni, ti trovi ancora nella seconda settimana attualmente
-
@Chomp96 Va bene! Questo mio errore comporta qualche diminuzione nell' importo bonus totale?
-
@matlomba10 si, avrai perso una settimana di bonus, ma puoi comunque ottenere i successivi
-
@Chomp96 Quindi adesso devo piazzare una multipla da 10€ del mio primo deposito?
-
@matlomba10 esatto
-
@Chomp96 Le parite della multipla quindi adesso non devono giocarsi oltre domenica 3 Marzo giusto?
-
@matlomba10 possono giocarli anche oltre quella data senza problemi, l'importate e piazzarla entro il periodo
-
@Chomp96 Quindi anche se un'ipotetica partita della multipla si gioca il 5 Marzo ad esempio in questo caso l'importante è giocarla entro il 3 Marzo (entro la settimana) giusto?
-
si può vedere da qualche parte a che punto sono della promozione? penso che questi siano gli ultimi 5€ che ricevo ma vorrei esserne sicuro
-
@Greg99 controlla sul profit tracker quanti bonus hai sfruttato fino ad ora
-
ehm.. non lo uso perchè mi segno le cose dal cellulare ahahahah
-
@matlomba10 esatto, comunque la settimana scade il 2 marzo
-
come non detto, ho trovato tra i movimenti
-
Salve a tutti ho giocato la mia prima multipla e ho perso ma pur giocando 5 euro di soldi reali e 5 di bonus alla fine il mio guadagno non è stato di 5 euro ma bensi di 2,66 pur giocando con rating del 91% volevo chiedervi se è normale o sbaglio qualcosa grazie
-
@tricheco19 è normale, in quanto giocando in tripla con rating 91% ottieni un rating totale del 75% (perché 0.91x0.91x0.91=0.75)
-
ho gia piazzato la tripla e ho vinto su betfair. ora il bonus 5 euro quando arriverà? lunedì? oppure arriva ad una settimana esatta dalla puntata?
-
@MIKY trovi la risposta nel punto 5 della guida
-
grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet