[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
ho gia piazzato la tripla e ho vinto su betfair. ora il bonus 5 euro quando arriverà? lunedì? oppure arriva ad una settimana esatta dalla puntata?
-
@MIKY trovi la risposta nel punto 5 della guida
-
grazie...
-
posso prelevare da sportyes ho devo attendere la fine della promozione?
-
@MIKY volendo puoi prelevare da sportyes, ma farlo in passato ha aumentato le probabilità di essere limitati, quindi se non è strettamente necessario cerca di evitare
-
Scusate ma quindi per nove settimane fin quando nn si finisce la promo , nn si può prelevare ?
-
@Danielsan volendo puoi prelevare, sarebbe comunque meglio evitare di farlo per ridurre al minimo la possibilità di venire limitato
-
nell oddsmatcher il rating cambia subito, se metto una partita che inizia domani pomeriggio e nel frattempo la percentuale è scesa?
-
nelle prossime settimane dovrò puntare 10 euro su tripla per ottenere il bonus la settimana successiva. ma la puntata posso farla prima di ricevere il bonus? ES: io riceverò il bonus sabato 9, la tripla posso piazzarla prima di sabato 9?
-
siccome ho 45 euro sul conto Sportyes, posso fare un Punta/Banca per sbloccare il denaro o rischio di non ricevere i bonus?
-
@crwwd in quel caso dovrai modificare la quota banca di quella partita nel multiplicatore prima di andare a bancarla
-
@MIKY devi piazzare una tripla ogni settimana, per evitare di piazzarla nel momento sbagliato magari nella settimana dove ne hai già piazzata una, quindi per non sbagliarti piazzale solo quando ti viene accreditato il bonus, così da ottimizzare anche i guadagni, quel deposito puoi utilizzarlo per piazzare le multiple delle varie settimane così da ottimizzare i guadagni
-
Mi spiegate perche SportYES è l unico BOOK che rispetto all oddsmatcher anche a distanza di pochi secondi le quotazioni variano spesso e rapidamente ? Mi girano sempre i cosiddetti ! Consigli ? Non riesco a piazzare una tripla che in neanche 2-3 min il tempo di trovarle cambiano subito quota !"!!!
-
@ekallem purtroppo è un loro problema che hanno da molto tempo, puoi solo continuare a provare, su competizioni importanti dovrebbe avere meno questo problema
-
@Chomp96 Si ma [censored] miseria è impossibile fare una giocata ! E' da ieri sera che controllo ma tutte le quote sono sballate di piu o meno 0,5/0,8 ! Una cosa incredibile
-
@Chomp96 Ho giocato la multipla come mi avete detto e l'ho persa, cosa dovrei fare adesso per continuare a ricevere il bonus?
-
@matlomba10 ora devi solo attenere il bonus, e una volta che ti sarà arrivato piazzerai la prossima multipla
-
@Chomp96 Quindi se ho capito bene, dato che ho effettuato il primo deposito domenica 17, a questo punto il bonus mi sarà caricato lunedì giusto?
-
@matlomba10 esatto
-
@Chomp96 perfetto,grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet