[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Anonymous quindi la prossima settimana per avere l'ultimo bonus dovrò versare per forza, ok grazie.
-
Salve, vorrei registrarmi a sportyes e in fase di registrazione vedo un banner sul loro sito con scritto MEGA BONUS BENVENUTO 20 euro senza depositare, più il bonus dei 50 scritto nella guida. Li danno veramente questi 20 anche se non sono menzionati nella guida? E poi come codice promozionale devo inserire qualcosa oppure lascio il campo in bianco?
-
@Paguro123 i 20€ hanno un wagering troppo elevato quindi non sono sfruttabili. nel campo codice promozionale lascia pure vuoto
-
@Anonymous ok grazie!
-
ciao raga scusatemi la mia domanda che può essere un pò banale,mi chiedevo adesso che ho piazzato la prima scommessa come dice la guida,ma questa vale anche per ricevere il 5 euro di bonu sla settimana prossima o dovrò giocare altri 10 euro?
-
buona sera a tutti... sto provando a fare una scommessa live, ma mi appare sempre questo messaggio:
Scommessa rifiutata errore 70000: 1L
sapete cosa significa? -
@cardillo90 si, vale come qualificante per ricevere il bonus della prossima settimana
-
ciao a tutti...scusate sto facendo il bonus benvenuto, dovevo giocare 10 euro di cui 5 bonus su una multipla... per errore ho fatto la scommessa da 2 euro, posso rigiocarla la stessa da 8 euro, oppure dovevo giocarla per forza da 10? grazie
-
@Mardif1 va bene anche giocarne un'altra da 8€ sulle stesse partite
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buongiorno.Chiedo se a qualcuno fosse capitata la stessa situazione...
Ho giocato una multipla rispettando tutti i requisiti il 25 /02 e ma mi è stato detto che il bonus di 5 Euro e arrivato il 26/02...Ora mi chiedo,o hanno cambiato i T&C o l'operatore è un rincxxxxxxxo...Sbaglio o la guida dice chiaramente che il bonus arriva la settimana dopo? -
@Zia-Yetta il bonus arriva la settimana il giorno seguente, tenendo come giorno di partenza quello dove hai depositato, se per esempio hai depositato venerdì, ricevi il bonus successivo sabato della settimana dopo
-
@Chomp96 Puoi farmi un esempio pratico perche non capisco...Io ho depositato al lunedi...Se gioco la multipla il 25/02 il bonus doveva arrivare ieri,giusto?
-
@Zia-Yetta si, sarebbe dovuto arrivarti ieri
-
@Chomp96 Infatti...Se l'operatore prende fischi che consigli di fare?Ricontattare l'assistenza?
-
@Zia-Yetta hai rispettato tutte le condizioni della multipla?
-
@Chomp96 Si, ho ricontrollato piu volte...Quota totale 8,30,giocato 10 Euro,ogni selezione piu di 1,5...Non capisco...
-
@Zia-Yetta hai il conto verificato?
-
@Chomp96 Una tranche di Bonus io l'ho già ricevuta
-
@Zia-Yetta si, la prima viene data appena depositi, le successive vengono date se però avrai anche il conto validato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet