[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Zia-Yetta il bonus arriva la settimana il giorno seguente, tenendo come giorno di partenza quello dove hai depositato, se per esempio hai depositato venerdì, ricevi il bonus successivo sabato della settimana dopo
-
@Chomp96 Puoi farmi un esempio pratico perche non capisco...Io ho depositato al lunedi...Se gioco la multipla il 25/02 il bonus doveva arrivare ieri,giusto?
-
@Zia-Yetta si, sarebbe dovuto arrivarti ieri
-
@Chomp96 Infatti...Se l'operatore prende fischi che consigli di fare?Ricontattare l'assistenza?
-
@Zia-Yetta hai rispettato tutte le condizioni della multipla?
-
@Chomp96 Si, ho ricontrollato piu volte...Quota totale 8,30,giocato 10 Euro,ogni selezione piu di 1,5...Non capisco...
-
@Zia-Yetta hai il conto verificato?
-
@Chomp96 Una tranche di Bonus io l'ho già ricevuta
-
@Zia-Yetta si, la prima viene data appena depositi, le successive vengono date se però avrai anche il conto validato
-
Si no,intendevo che la prima tranche mi è arrivata normalmente
-
Oggi ho piazzato la mia scommessa settimanale su SY , come sempre multipla di 3 però oggi mi ha abbinato anche la "promo multiple" come infatti vedete ci sono 7 euro di bonus in più sulla giocata.. come posso sfruttarlo ? Devo bancare la partita 1 ma mi sono fermato appunto perché non so se sfruttabili questi 7 euro di bonus aggiuntivo..
Dalle spiegazioni del bonus multipla pare che sia ricaduto nella maggiorazione del 4% prevista per minimo 3 esiti e moltiplicatore sopra al 10Grazie
-
@Attila999 segui il procedimento che trovi in fondo a questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-new
-
@Chomp96 Grazie, ho fatto.. ma quindi la vincita sarà +7 euro bonus ?
-
@Attila999 si, la vincita della multipla che otterrai sarà quella normale +7,25
-
Se decido di "guadagnare" solo i primi 5€ di bonus, senza continuare per settimane, posso scommettere in singola a quota minima 1.50? Recuperando solo i miei 50€ + i 5€ bonus?
-
@sonnyster7 si, ma la cosa non avrebbe senso, scommettendo poi i 50 depositati annulleresti praticamente il guadagno totale
-
Capito! Era solo una domanda per capire come semplificare il processo, dato che credo che alcuni (come me) potrebbero preferire guadagnarne 4€ oggi anziché starci dietro per mesi guadagnando nel peggiore dei casi anche solo 20€ totali...
Si possono scommettere anche 55€ insieme a 1,50, oppure bisogna fare due scommesse singole (una da 50€ e una da 5€)? Perché con rating alto una scommessa di 55€ può portare guadagno anche intorno ai 4,70/4,80€.
-
@sonnyster7 puoi scommettere anche 55€ tutti insieme, ma con l'attuale rating migliore comunque perderesti dalla scommessa almeno 2€, quindi guadagneresti 3€, che a fronte dei almeno 20-30€ guadagnabili sono molto pochi
-
Scusami ma rileggendo i messaggi sopra , ho notato che anche a me nella multpla mi dava 6,51 di bonus in più , io ho seguito la regola normale di quando si bancano le multiple , ma ho sbagliato ,??? Dovevo seguire anche io questa guida di domusbet?
-
@Danielsan E' una maggiorazione del 4% sulla multipla, non sfruttabile di per sé, se la vuoi contare nel multiplicatore aggiungi una quarta quota così: Quota punta 1.04 quota banca 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet