[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Se decido di "guadagnare" solo i primi 5€ di bonus, senza continuare per settimane, posso scommettere in singola a quota minima 1.50? Recuperando solo i miei 50€ + i 5€ bonus?
-
@sonnyster7 si, ma la cosa non avrebbe senso, scommettendo poi i 50 depositati annulleresti praticamente il guadagno totale
-
Capito! Era solo una domanda per capire come semplificare il processo, dato che credo che alcuni (come me) potrebbero preferire guadagnarne 4€ oggi anziché starci dietro per mesi guadagnando nel peggiore dei casi anche solo 20€ totali...
Si possono scommettere anche 55€ insieme a 1,50, oppure bisogna fare due scommesse singole (una da 50€ e una da 5€)? Perché con rating alto una scommessa di 55€ può portare guadagno anche intorno ai 4,70/4,80€.
-
@sonnyster7 puoi scommettere anche 55€ tutti insieme, ma con l'attuale rating migliore comunque perderesti dalla scommessa almeno 2€, quindi guadagneresti 3€, che a fronte dei almeno 20-30€ guadagnabili sono molto pochi
-
Scusami ma rileggendo i messaggi sopra , ho notato che anche a me nella multpla mi dava 6,51 di bonus in più , io ho seguito la regola normale di quando si bancano le multiple , ma ho sbagliato ,??? Dovevo seguire anche io questa guida di domusbet?
-
@Danielsan E' una maggiorazione del 4% sulla multipla, non sfruttabile di per sé, se la vuoi contare nel multiplicatore aggiungi una quarta quota così: Quota punta 1.04 quota banca 1
-
@unknown97 MA quindi fondamentalmente nn cambia nulla .... io ho usato il moltiplicatore con le tre partite ....
-
@Danielsan Fondamentalmente no, però se la conti risparmi qualche centesimo sulle bancate
-
@unknown97 capisco, quindi questa procedura converrebbe per tutte le multiple , perche molte ti offrono il bonus sulla multipla...
-
@Danielsan Quando te lo offrono è sempre bene contarlo, non ci perdi nulla e limi le perdite
-
@unknown97 quindi ne mio caso bisognava aggiungere una partita e mettere nella quota puntata 169,59/10 (ossia 16,959) pero nn ho capito nella bancata cosa scrivere...
-
@Danielsan Alla prima puntata aggiungi quota punta 1,04 e quota banca 1. Dopodiché inserisci le altre 3 quote normalmente. Il multiplicatore farà il resto.
Un altro metodo è: inserisci quota punta 1 per tutti gli eventi e l'ultima quota la metti (169,59/10)= 16,959, le quote banca le inserisci normalmente.
Hai lo stesso risultato con entrambi i metodi -
@Danielsan quindi se volessi usare il secondo metodo (sempre nel mio esempio) dovrei scrivere nelle prime due quote punta 1 e nella terza 169,59 e lasciare tutte le bancate normali....
-
ma è normale che qualsiasi partita vada a scommettere nel momento in cui provo a farmela accettare mi abbassa la quota? ma che schifezza è??
-
@kingofcool purtroppo è un problema che avviene spesso su sportyes, cerca di scommettere solo sulle migliori partite, li questo problema dovrebbe essere minore
-
@Danielsan ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@Danielsan quindi se volessi usare il secondo metodo (sempre nel mio esempio) dovrei scrivere nelle prime due quote punta 1 e nella terza 169,59 e lasciare tutte le bancate normali....
@Chomp96 è giusto così ?
-
@Danielsan nella terza devi mettere 16,959
-
@Chomp96 si nella terza , te l’avevo chiesto per conferma ho sbagliato una virgola pardoned invertito qualche numero
-
possibile che l'oddsmatcher mi carichi solo partite di tennis?
-
@Bertox90
Pure a me l'oddsmatcher da problemi. Appena lo apro è tutto apposto.
Poi, dopo aver inserito le partite scelte nel multiplicatore, e dopo aver aggiornato l'oddsmatcher (per verificare che non siano cambiate le quote), questo si sballa e mostra solo partite di tennis o partite di calcio a rating basso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet