[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io in totale ho effettuato 9 multiple....gioco gli ultimi 5 euro a 1.5 con un punta-banca semplice? o devo giocare la 10° multipla?
-
@lore093 va bene anche in singola a quota minima 1,5
-
Bonus Prima Ricarica 50% fino 50 € qua devo ricaricare raga giusto??
-
@DottiestPrism89 per depositare recati manualmente nella pagina Sportyes scommesse (cioè questa: https://www.sportyes.it/scommesse/) e deposita da lì
-
@Anonymous scusami ancora per qualificarmi al bonus successivo oltre a rispettare le quote minime le partite devono obbligatoriamente finire entro la domenica alle 23.59??
-
@DottiestPrism89 no, non per forza. l'importante è piazzare la scommessa entro la scadenza del bonus
-
Ho sbagliato: ho giocato solo una singola. Posso comunque giocare di nuovo la multipla per avere il bonus la prossima settimana?
-
@betbetbetbet certo
-
@Anonymous grazie
-
Ciao scusatemi ma sono un neofita e non ho capito bene una cosa. Mi sono registrato e ho depositato 50 euro e mi hanno accreditato 5 euro di bonus. Successivamenete ho puntato la multipla e bancato solo la prima partita. Nel caso perdessi la multipla, il bonus mi verrebbe accreditato questa settimana o la prossima? Nel senso bisogna fare le multiple una volta a settimana per 9 settimane o nel limite del possibile anche quasi ogni giorno?
-
@moonska le tranche vengono accreditate ogni settimana, quindi dovrai comunque attendere il giorno di accredito prima di piazzare la multipla successiva
-
@Anonymous grazie. Ma l'accredito del bonus viene fatto tipo domani se perdo o lunedì?
-
@moonska che tu vinca o perda non ha importata. se ad esempio oggi ricevi una tranche allora la prossima verrà accreditata mercoledì prossimo
-
@Anonymous ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
raga qualcuno mdi voi ha avuto problemi col deposito paypal,a me di ce errore transazione 0,00 il conto deve essere intestato alla stessa persona e cosi è!
-
ragazzi ma ogni settimana devo puntare 10 euro giusto?
-
@alessandro123098 si, 5 reali e 5 del bonus che avrai ricevuto
-
scusate, non so se è la discussione giusta, ma ho trovato questo:
https://www.slotyes.it/lp-admiralyes
e mi pare differisca dal benvenuto di sportyes presente sul sito, non lo includete perchè non è profittevole?
-
@ADDIRVI i bonus sulle slot non sono sfruttabili, ti consigliamo di seguire la guida alla lettera
-
Per errore ho giocato 5€in multipla invece che 10, cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet