[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Anonymous ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
raga qualcuno mdi voi ha avuto problemi col deposito paypal,a me di ce errore transazione 0,00 il conto deve essere intestato alla stessa persona e cosi è!
-
ragazzi ma ogni settimana devo puntare 10 euro giusto?
-
@alessandro123098 si, 5 reali e 5 del bonus che avrai ricevuto
-
scusate, non so se è la discussione giusta, ma ho trovato questo:
https://www.slotyes.it/lp-admiralyes
e mi pare differisca dal benvenuto di sportyes presente sul sito, non lo includete perchè non è profittevole?
-
@ADDIRVI i bonus sulle slot non sono sfruttabili, ti consigliamo di seguire la guida alla lettera
-
Per errore ho giocato 5€in multipla invece che 10, cosa posso fare?
-
@Talpo_Previdente gioca una multipla uguale con altri 5 euro
-
mi sono appena registrato su SportYES ma ho notato che il benvenuto sembra diverso da quello della guida, per andare ad effettuare il primo deposito mi da Bonus Prima Ricarica 50% fino 50 €
e poi guardando sulla promozioni attive subito dopo la registrazione, mi da queste, più che altro quella che riguarda la multipla che sembra anch'essa diversa da quella della guida
quindi non capisco se sono cambiate le offerte bonus o meno
-
@john-snow segui la guida, la benvenuto è quella descritta nella guida, quella è una schermata non aggiornata
-
Salve oggi ho scommesso la multipla, la prima partita è stata sospesa e stasera devo bancare la seconda partita, vorrei un consiglio da voi.
-
@rosaxbox se la partita non viene ripresa entro 3 giorni metti 1 alle quote punta e banca di quella partita e banca la successiva
-
@Chomp96 come faccio a sapere se la partita viene ripresa in 3 giorni perchè è del campionato scozzese league 1, e quindi posso procedere inserendo sia in punta che in bancata 1 giusto?
-
@rosaxbox per questo devi cercare su internet, se è quello il caso fai come ti ho detto, se viene ripresa entro i 3 giorni inverti l'ordine delle partite per farle combaciare con il nuovo orario
-
@Chomp96 sto cercando su internet ma non trovo nulla che mi dice quando si riprenderà la partita, a questo punto come devo procedere?
-
@rosaxbox di solito in questo casi quasi sempre la partita viene rinviata oltre i 3 giorni, quindi quasi sicuramente dovrai mettere ad 1 le quote della partita rinviata
-
@Chomp96 Allora procedo con l'inserimento di quota 1 a entrambe, devo bancare il torino che gioca stasera, se poi domani su internet ci sono notizie che la partita si riprenda prima dei 3 giorni, come devo procedere visto che ho gia bancato il torino e messo quota 1 sia per punta che per bancata?
-
@rosaxbox in quel caso metti al posto delle quote 1 le quote della partita che avevi bancato, bloccando il lucchetto e mettendo l'importo che hai bancanto, e poi riordini la multipla
-
@Chomp96 Quando inserisco la quota 1 e anche la bancata, chiudo il lucchetto ma la bancata è piu alta di poco e la responsabilità si azzera.
-
@rosaxbox è normale
-
@Chomp96 vedi se va bene cosi, la partita sospesa è la prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet