[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Chomp96 Allora procedo con l'inserimento di quota 1 a entrambe, devo bancare il torino che gioca stasera, se poi domani su internet ci sono notizie che la partita si riprenda prima dei 3 giorni, come devo procedere visto che ho gia bancato il torino e messo quota 1 sia per punta che per bancata?
-
@rosaxbox in quel caso metti al posto delle quote 1 le quote della partita che avevi bancato, bloccando il lucchetto e mettendo l'importo che hai bancanto, e poi riordini la multipla
-
@Chomp96 Quando inserisco la quota 1 e anche la bancata, chiudo il lucchetto ma la bancata è piu alta di poco e la responsabilità si azzera.
-
@rosaxbox è normale
-
@Chomp96 vedi se va bene cosi, la partita sospesa è la prima.
-
@rosaxbox va bene
-
@Chomp96 Questa invece è prima che venisse annullata.
-
@Chomp96 Adesso posso riordinare la multipla, inserendo la partita che è stata annullata per ultima?
-
@rosaxbox per farlo devi riscrivere la multipla, mettendo come prima partita la nuova prima e mettendo per ultima quella annullata, e devi assicurarti che ci sia 9,4 come bancata per la prima partita
-
@Chomp96 Va bene cosi? manca solo la data della partita che è stata rinviata, la inseriro se si dovesse rigiocare non oltre i 3 giorni giusto?
-
@rosaxbox si va bene
-
Una domanda, ho effettuato la prima multipla sabato scorso e il bonus mi verra' accreditato sabato 23. X la seconda multipla devo aspettare il bonus giusto?Quindi quando piazzero' la scommessa sabato prossimo posso puntare solo su partite che giocano entro la fine della settimana cioe' domenica o basta che piazzo la scommessa entro la fine della settimana ma anche su partite che giocano ad esempio lunedi o martedi ecc.?
Spero di essere stato chiaro, grazie. -
@supay devi aspettare di ricevere il bonus prima di piazzare la prossima multipla e non è obbligatorio che gli eventi terminino entro 7 giorni, l'importante è scommettere il bonus entro 7 giorni (altrimenti scade)
-
a me non è ancora arrivato il bonus settimanale,altri nella mia stessa situazione?
-
@ninjadr il bonus ti arriva il giorno successivo al primo deposito, in giornata
-
@qqqtrader si ma di solito mi arrivava il martedì
settimana scorsa ho giocato la solita schedina da 10euro con quota alta, quindi non dovrei aver sbagliato nulla -
@ninjadr multipla, 3 eventi, quota totale 5, quote singole 1.50 minimo?
-
@qqqtrader mi sono appena reso conto che ho erroneamente giocato una quota più bassa, quindi non mi arriverà questa settimana,cosa devo fare ora? gioco comunque una schedina da 10 euro?
-
@ninjadr si gioca comunque 10 euro rispettando i termini e riceverai la prossima tranche
-
ciao ragazzi sono alla nona settimana e ho 10€ di saldo più 5 di bonus. faccio solo un punta e banca da 5 in modalità BR e gli altri 10 volendo potrei ritirarli o siccome fanno parte ancora del primo deposito da 50€ vanno giocati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet