[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
a me non è ancora arrivato il bonus settimanale,altri nella mia stessa situazione?
-
@ninjadr il bonus ti arriva il giorno successivo al primo deposito, in giornata
-
@qqqtrader si ma di solito mi arrivava il martedì
settimana scorsa ho giocato la solita schedina da 10euro con quota alta, quindi non dovrei aver sbagliato nulla -
@ninjadr multipla, 3 eventi, quota totale 5, quote singole 1.50 minimo?
-
@qqqtrader mi sono appena reso conto che ho erroneamente giocato una quota più bassa, quindi non mi arriverà questa settimana,cosa devo fare ora? gioco comunque una schedina da 10 euro?
-
@ninjadr si gioca comunque 10 euro rispettando i termini e riceverai la prossima tranche
-
ciao ragazzi sono alla nona settimana e ho 10€ di saldo più 5 di bonus. faccio solo un punta e banca da 5 in modalità BR e gli altri 10 volendo potrei ritirarli o siccome fanno parte ancora del primo deposito da 50€ vanno giocati?
-
@gbm14 puoi fare solo un punta banca con i 5€ bonus in singola e quota minima di 1,5, quei 10€ se sono di saldo non prelevabile dovrai giocarli
-
@Chomp96 ok ho visto che non sono prelevabili. faccio le due puntate una in normale e una in BR. grazie sempre
-
per la seconda parte la settimana da che giorno inizia e quando finisce?
e che giorno viene accreditato il bonus? -
@cate98 contano il giorno in cui ricevi il bonus la prima volta, 7 giorni dal giorno dell'accredito del bonus
-
che significa tripla quota minima 5 le singole sezioni quota 1.50?
-
@cate98 significa che la multipla deve avere una quota totale di almeno 5.00 e contemporaneamente ciascuna partita della multipla deve avere almeno quota 1.50
-
sta scritto quota minino di 5
quindi le varie sezioni non possono essere di 1.50 senno al 5 non ci si arriva giusto? -
Per fare la scommessa qualificante posso utilizzare 5 euro di saldo reale e 5 di Bonus ottenuti dalla settimana precedente?
-
@MrBigeight sì certo
-
Ciao ho sbagliato a fare una scommessa da 10 euro contenente il bonus di 5 euro. Che mi conviene fare? Rifarla corretta con il saldo personale o aspettare settimana prossima?
-
@moonska che cosa hai sbagliato di preciso?
-
Ho messo solo la prima partita da pirla su SportYES
-
@moonska hai fatto una giocata singola?
Se si devi bancarla mettendo la quota nel calcolatore come se fosse appunto una singola.
Potrai poi rifare la giocata in multipla per qualificarti al prossimo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet