[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Pascalone le maggiorazioni in multipla che propongono i book non sono sfruttabili singolarmente perché la percentuale è troppo bassa per generare un profitto
se invece stai sfruttando una promozione e hai l'occasione di avere una maggiorazione in multipla allora va benissimo, in quanto ti consente di aumentare il rating
-
@Anonymous Grazie mille per la risposta, è una maggiorazione sul totale della multipla a patto che vengano rispettate alcune condizioni (Se serve posso fornire immagine con tabella).
Grazie ancora -
@Anonymous riguardo la guida, non ho ben capito una cosa sul bonus sportYes 5€ a settimana, si dice di impostare il multiplicatore su "normale" ma stiamo usando 5€ nostri più 5€ di bonus, non dovrei impostare "RF"? per massimizzare i guadagni, perchè cambiano i paramentri di bancata e quindi i guadagni finali anche se di poco, però non capisco il perchè, cosa cambia se imposto nel multiplicatore 10€ miei o 5+5, alla fine sono sempre 10€, non dovrebbe cambiare l'importo di bancata
-
@john-snow devi giocare su normale, e per sapere il reale guadagno della giocata sommi 5€ alla perdita che ti viene mostrata
-
@Chomp96 si quello è ovvio, ma non capisco perchè cambiano i valori delle bancate tra modalità rf e normale
-
@john-snow perchè sono due cose diverse, e per questa promo devi usare la modalità normale
-
ciao ragazzi,
questa è la situazione attuale del mio conto Sprotyessecondo voi ho finito o devo fare un'altra multipla? Mi hanno accreditato 5€ nel conto ieri, come al solito di lunedi
-
@makeitaly2019 ti manca da ricevere l'ultimo bonus, quindi devi scommettere l'ultima multipla
-
@Chomp96 grande Chomp, grazie
-
La multipla deve essere risolta entro la domenica o dipende dal giorno in cui è stata fatta la prima ricarica?
-
@Chomp96 si può prelevare durante le settimane del bonus benvenuto?
-
@vincc83 Puoi ritirare ma è sconsigliato in quanto qualcuno in passato è stato limitato durante la benvenuto dopo aver prelveato
-
@ottobet la multipla può terminare in qualsiasi momento, basta che sia piazzata entro 7 giorni dalla ricezione del bonus precedente
-
Se ho capito bene ogni settimana bisogna fare una scommessa di 10 euro (5 credito reale + 5 euro bonus) in multipla per 9 settimane?
-
@nelloronni esatto
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ninja,
Questa promozione ormai l'ho quasi completata unico problema che oggi quando ho fatto una nuova scommessa (le condizioni le ho riguardate e sono state tutte fatte correttamente), mi dice che ho ancora 5 euro di bonus. Cosa significa, mi ha accreditato un nuovo bonus o non mi ha utilizzato il bonus?
Grazie mille -
@SamuAquila hai provato ad aggiornare la pagina o fare un semplice log-out/log-in? capita spesso di visualizzare il bonus ancora nel saldo nonostante sia stato utilizzato
-
@Anonymous sfortunatamente non cambia niente, se si può contattare direttamente il bookmaker loro saprebbero rispondermi se ho utilizzato il bonus?
-
@SamuAquila se il bonus è ancora nel conto allora vuol dire che non è stato utilizzato. quindi, se hai rispettato tutte le condizioni ti consiglio di contattare la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet