[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@tenebra prima di tutto hai scelto due eventi a distanza di un'ora e quindi avrai le partite che giocheranno contemporaneamente. oltre a ciò, rispondendo alla tua domanda, sì dovrai bancare 15.67 se il primo evento vince
i totali sono solamente la moltiplicazione delle quote punta e quote banca
-
ciao ninja, è possibile fare una surebet durante il periodo promozionale di benvenuto? la scommessa potrebbe far annullare il bonus o variarlo?
-
@simone-miozzi non è matematico, ma molto rischioso. Sconsigliamo assolutamente le surebet, specie se usate durante le benvenuto.
-
Ciao, ho depositato i 50 euro martedì scorso e fatto la multipla (persa) adesso dato che avrei trovato delle partite per questa settimana, cosa mi consigliate di fare non avendo ancora ricevuto il bonus, aspettare domani o giocarla già ora?
-
@mark75 Ciao, io ho non trovo alcuna scommessa dall'oddmatcher? lo fa anche a te?
-
@tirrenia1980 adesso non mi va neanche a me, prima circa un ora fa andava tutto bene.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, mi sono registrato ora e fatto la prima multipla che termina sabato. Per la seconda multipla la settimana va dal prossimo lunedi alla domenica oppure dal prossimo mercoledi? Grazie
-
@bomba_81 le settimane vengono calcolate come 7 giorni effettivi, quindi se ti sei registrato mercoledì la settimana termina il martedì dopo alle 23:59
-
@chomp96 quindi la prossima scommessa devo per forza farla da mercoledi
-
@bomba_81 esattamente
-
@chomp96 grazie
-
Confermate che per qualificarsi alle trance, basta puntare un multipla 5euro (del primo deposito) + 5euro Bonus_
-
@marcuzzo86 esatto, puntali insieme
-
sapete quando tornerà online?
-
Misono iscritto, ancora non ho fatto il primo deposito perchè volevo attendere che mi verificassero il conto,
Sono passati due giorni ed ancora niente, cosa consigliate? -
@marcuzzo86 puoi comunque già iniziare a giocare, sono un po lenti con la verifica
-
@chomp96 Si però nella guida ho visto scritto che i bonus hanno una scadenza di 7 giorni, se io carico e gioco il primo bonus e non verificano il conto entro 7 giorni perdo la possibilità di giocare il secondo, giusto?
-
Ho giocato la multipla per qualificarmi al bonus di 5 euro. La prima partita era tuttavia Giappone - Cile, annullata per il terremoto, e non saprei cosa accade in questi casi.
La multipla proseguirà con le altre due partite e otterrò il bonus? Cosa devo scrivere sul moltiplicatore? La bancata su Betfair sarà restituita?
Ringrazio chiunque vorrà rispondere. -
@antigono-gonata la multipla prosegue, metti a 1 la quota punta e la quota banca della partita annullata, e banca le successive, la bancata sarà restituita, chiedi in assistenza se la multipla sarà comunque valida per avere il bonus, incaso contrario fanne un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet