[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
salve quando viene accreditato il bonus della multipla
-
@thebigvince dopo 7 giorni dalla ricezione del precedente bonus
-
Ma voi cosa segnate nel profit tracker? Nel senso: dal moltiplicatore mi viene che perderò 1,17 euro, ma 5 euro dei 10 giocati sono di bonus e mi faranno avere altri 5 di bonus, quindi non so cosa scrivere?!
-
@kingofcool Nel profit tracker devi mettere 5€ nella colonna pagato e 5€ nella colonna bonus.
-
@luzio79 grazie!
-
ciao ragazzi, c'è modo di capire quanti bonus spettano ancora? cioè capire a che settimana si è arrivati?
-
@andrea86 controlla sul profit tracker quanto bonus hai giocato fino ad adesso
-
ma visto che il bonus di 5 euro si deve associare ai 5 di saldo reale come facciamo tramite il calcolatore a sapere il giusto guadagno?
-
@tricheco19 aggiungi un +5 alla perdita che ti mostra il calcolatore
-
@tricheco19 5€- la perdita che vedi nel multiplicatore = guadagno netto
-
@unknown97 chiedo scusa ma non mi è chiaro cosa devo segnare sul profit tracker
-
@tricheco19 devi segnare 5 in pagato e 5 in bonus, le altre caselle devi compilarle come al solito
-
@Chomp96 Ok quindi se ho ben capito dalla perdita va sottratto il valore del bonus ovvero 5 euro giusto?
-
@tricheco19 dalla perdita devi aggiungere il valore del bonus, altrimenti ottieni una perdita ancora maggiore
-
@Chomp96 Giusto ora mi è chiaro grazie mille
-
buonasera ma è possibile prelevare durante il periodo del bonus le eventuali vincite?
-
@Anonymous ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@Phelan87 sconsigliamo di prelevare durante la benvenuto perché in passato ha portato a limitazioni sulle scommesse
se ti servono con urgenza, però, prelevali pure
-
salve in caso di vincita posso prelevare o si perde il bonus grazie
-
@tricheco19 leggi il commento sopra alla tua domanda
-
@Anonymous :face_with_open_mouth_cold_sweat: :face_with_open_mouth_cold_sweat: :face_with_open_mouth_cold_sweat: Scusa non avevo visto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet